Oroscopo del giorno oggi sabato 11 marzo 2017

Più informazioni su

    Oroscopo del giorno oggi sabato 11 marzo 2017

    Oroscopo di oggi Ariete

    Poveri voi oggi perchè potreste davvero esservi alzati con la tristezza nel cuore. Siete forse sfiduciati della vita perchè magari il lavoro vi manca o non vi porta le soddisfazioni che cercate. Affrontate la giornata con il sorriso sulle labbra se potete e fatevi coccolare in serata dal vostro amore o da un’amicizia importante per voi. Attenzione a non perdere qualche oggetto, documento importante perchè oggi sembrate sbadati.

    Oroscopo di oggi Toro

    Che meravigliosa giornata sembra oggi anche se non dovesse splendere il sole fuori dalla finestra. Siete radiosi e forse la ragione sta nell’amore che vi riempie il cuore. Siete felici ed è un bene che sia così perchè anche il lavoro andrà bene oggi. E non preoccupatevi se avete problemi di spese da affrontare. Voi intanto seminate ed i risultati giungeranno. Qaulche notizia positiva in arrivo per email, sms.

    Oroscopo del giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo di oggi Gemelli

    Avete forse oggi davvero poca voglia di lavorare e vi sentite forse anche fin troppo giù di morale e stanchi fisicamente. Magari fate una visita dal dottore che saprà come tirarvi sù. Il pomeriggio si presenta meglio e forse con qualche incontro favorito anche per il lavoro. Va bene l’amore anche se non ci sono particolari novità. Non rinunciate ad un invito fatto da amici.

    Oroscopo di oggi Cancro

    State mettendo in piedi alcune novità nel vostro lavoro che potrebbero essere apprezzate anche dai vostri colleghi, tuttavia dovrete essere molto bravi a saper dare delle motivazioni convincenti che li spingano verso di voi. Non dovete limitarvi ad esporre, ma dovrete far capire loro la portata delle vostre idee, la possibilità di successo e tante altre questioni annesse, senza tralasciare l’importanza del vostro contributo.

    Oroscopo di oggi Leone

    Forse non siete stati molto comprensivi con le persone che vi sono state vicino e che potrebbero aver lasciato una impronta importante nella vostra vita. Siete stati molto concentrati su voi stessi e su quello che vi è accaduto. Di certo avrete del tempo prezioso oggi per potervi esprimere meglio e per poter dimostrare la vostra gratitudine. In fondo si tratta semplicemente di far sentire la vostra vicinanza a chi non l’ha colta fino ad ora.

    Oroscopo di oggi Vergine

    Ogni giorno è buono per dimostrare la propria abilità e le proprie capacità, ma quel che è certo è che non è necessario che lo facciate proprio oggi. La priorità dovrà essere della vostra famiglia! Non potete mettere in discussione quello che è accaduto con la vostra famiglia, visto che non siete stati molto presenti e che non avete colto alcuni problemi che andavano crescendo all’interno di essa, quindi limitatevi ad amarla e ad essere vicino a tutti.

    Oroscopo di oggi Bilancia

    Sebbene tutto scorresse senza intoppi, qualcosa o qualcuno vi sbarra la strada. Verificate di quanta forza avete bisogno, per superare tale ostacolo oppure, se ciò è consigliabile, per semplicemente aggirarlo. Dovete, infatti, risparmiare le vostre forze e non dovreste soffermarvi sulle inezie o lasciarvi distrarre. Non dovreste sovraffaticare la vostra energia e capacità di resistenza.

    Oroscopo di oggi Scorpione

    Il peso del passato vi abbandona. Dovreste usare le capacità intellettuali che liberate per stimolare nuovi progetti e per arricchire la vostra giornata lavorativa di idee creative. Per quanto riguarda i rapporti con gli altri, fareste bene a rischiare un nuovo inizio. Liberatevi da vecchi pesi e ravvivate le vostre amicizie. Ciò potrebbe procurarvi per il momento un po’ di scompiglio, tuttavia, in seguito, ne varrà la pena per tutti. La vostra tranquillità interiore vi aiuterà in questo.

    Oroscopo di oggi Sagittario

    Oggi vi cedono i nervi e tendete ad essere instabili. Sforzatevi di tenere assolutamente a freno la vostra impulsività se non volete arrabbiarvi troppo. Ciò vale soprattutto sul lavoro, ma anche durante il tempo libero il vostro malumore vi spinge ad uscire precipitosamente dai gangheri. Se il tempo ve lo permette, gettatevi nello sport che rende più calmi e fa guardare alle cose con più tranquillità.

    Oroscopo di oggi Capricorno

    Complice il raggio benevolo della Luna in Vergine, avete le carte in regola per fare acquisti azzeccati e per intervenire ad un party, senza timore di sfigurare: con un aspetto curato ed elegante, anche in un ambiente un po’ snob, riscuoterete successo. Visto che tutto o quasi oggi fila liscio, non lesinate gli slanci affettuosi e stupite la persona che amate con un dono inatteso.

    Oroscopo di oggi Acquario

    Riflettori puntati sul benessere: sentirete il bisogno di occuparvene fattivamente, modificando abitudini e malsane regole di vita. In ambito sentimentale, una persona conosciuta tempo addietro vi sorprenderà con una e-mail o una telefonata, quando ormai avevate perso le speranze. Qualche attenzione in più alle vostre finanze vi metterà al sicuro da sorprese indesiderate.

    Oroscopo di ogg Pesci

    Questo fine settimana risulta essere favorevole in tutti i settori per il tuo segno. In ambito privato, le tue iniziative avranno parecchi riconoscimenti. In amore, esprimerai i tuoi sentimenti con chiarezza e grande sensibilità. Un consiglio: evita di bere troppi caffè,

    Più informazioni su