Oroscopo del giorno, oggi Sabato 24 settembre 2016

Più informazioni su

    Oroscopo del giorno, oggi Sabato 24 settembre 2016

    Oroscopo di oggi Ariete

    Giornata un po’ in salita. Avete una giornata intera a disposizione per riflettere sul da farsi e sulle eventuali questioni da risolvere per conto terzi. Mettetevi a lavoro presto e cercate di fare del vostro meglio per riservarvi la serata.

    Avete o potreste avere un appuntamento importante, quindi dovrete essere carichi e perfettamente in grado di sostenere le ore piccole, semmai dovesse servire. Certamente ne sarete entusiasti!

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo di oggi Toro

    Una bella giornata vi aspetta sotto molti punti di vista a partire da quello lavorativo. Saprete davvero ingegnarvi per rendere la giornata produttiva e chissà che qualche guadagno extra possa arrivare entro stasera.

    Il vostro impegno potrà essere notato da chi conta. In amore potrebbe accadere anche qualche cosa di molto bello se siete single come un incontro improvviso ed inatteso. Non tiratevi indietro ed anzi provateci senza temere un rifiuto che difficilmente potrà esserci.

    Oroscopo di oggi Gemelli

    Sabato insipido. I tanti pianeti in posizione silenziosa non migliorano la situazione, anzi pongono un veto sul divertimento e rendono un po’ distaccato il partner. Spese da moderare, se cominciate a lasciarvi prendere la mano dagli acquisti, non la finite più! Ci sarà l’occasione giusta per rimuovere un ostacolo. Troverete il tempo per voi stessi e per il vostro benessere.

    Oroscopo di oggi Cancro

    Abbiate la pazienza necessaria in questa giornata con le persone che lavoreranno per voi o con voi, ed anche con i membri della famiglia un pochino diversi dal punto di vista caratteriale.

    Anche con la lentezza o con i tempi altrui potete raggiungere il vostro scopo, poiché l’importante è essere armoniosi e lavorare bene, senza interruzzioni per litigi o discussioni. Sono questi i veri ostacoli!

    Oroscopo di oggi Leone

    Che meravigliosa giornata oggi con il sole che splende dentro di voi ed illumina tutte le persone che vi circondano e vi incontrano. Siete forse innamorati oppure siete pronti ad innamorarvi ?

    Non sottovalutate gli incontri di quest’oggi perchè tra di essi qualcuno potrebbe diventare qualcosa di molto importante. Il vostro impegno nel lavoro potrà benissimo essere valutato e riceverete i frutti dei vostri passati sacrifici. Buone nuove in arrivo per telefono, posta, sms.

    Oroscopo di oggi Vergine

    La Luna in Campo undicesimo dà il via a un sabato da spendere tra amici e divertimento. Piacevole una festa o un concerto a sorpresa in cui vi trovate casualmente; se poi avvicinate persone nuove e stimolanti, meglio ancora.

    E’ il momento di tirar fuori vecchi progetti o di costruirne di nuovi; i pianeti promettono aiuto per quanti hanno un sogno nel cassetto da realizzare.

    Oroscopo di oggi Bilancia

    Mettete da parte voi stessi per concedere più spazio alle persone che amate e che vi amano. Uno scambio equo e di grande impatto per la vostra emotività che ha proprio bisogno di calore e di affetto.

    Questo è stato un periodo di riflessione che però si concluderà nel migliore dei modi, ovvero con un vicendevole beneficio, emotivo, spirituale ed a volte, anche materiale. La giornata di oggi inizierà con una dolcezza.

    Oroscopo di oggi Scorpione

    Se siete single ma avete oggi la possibilità di partecipare ad una riunione, festa, incontro tra amici allora fatelo perchè le nuove conoscenze potrebbero diventare molto importanti e tra queste qualcuna scaturire in amore.

    Siate felici anche se le notizie che attendete tardano ad arrivare. Potete concedervi una spesa extra magari per un capo di abbigliamento che vi attira molto ma non andate oltre quello che in effetti potete spendere.

    Oroscopo di oggi Sagittario

    Avete delle possibilità in più in questo periodo, che dovreste assolutamente sfruttare a vostro vantaggio e che dovrebbero modificare le vostre ottiche sulle persone. Siete troppo restrittivi ultimamente.

    Dovete cercare di sciogliervi per godere più a pieno della possibilità di incontrare gente affascintante, interessante ed anche onesta, meritevole della vostra attenzione e presenza. Il mondo ne è pieno!

    Oroscopo di oggi Capricorno

    Rimandate a data da destinarsi la soluzione di questioni delicate, perché al momento siete troppo vulnerabili e mancate di obiettività. Le complicazioni oggi arrivano dalla Luna, nel VII° Campo, quello del matrimonio.

    Anche se siete stabilmente in coppia, potreste avvertire qualche piccola turbolenza, qualche piccola scossa. Va meglio ai single, gettonati come non mai.

    Oroscopo di oggi Acquario

    Una bella notizia in arrivo forse per posta o telefonata e che potrebbe riguardare l’amore nella vostra vita. Se avete, nei giorni passati, colpito al cuore qualcuno, allora egli si potrà, con molta probabilità, far sentire.

    Pensate anche al fatto che potete oggi anche ottenere risultati soddisfacenti nel lavoro e con la possibilità di fare anche avanzamenti nella professione. Siete ben visti nella società. Serata da passare in compagnia del vostro amato o della vostra amata.

    Oroscopo di oggi Pesci

    Avete ufficializzato una notizia che vi spaventava un po’, tuttavia ora avete di che essere fieri. Alcune sensazioni contrastanti ancora combattono dentro di voi ma ormai è fatta, siete in ballo e potete ballare.

    La danza potrebbe essere lunga e faticosa ma il vostro allenamento deve pur dare dei frutti. Non mettetevi in competizione adesso, non ancora. Non è il momento di pensare a certe cose.

     

     

     

    Più informazioni su