Oroscopo del giorno oggi venerdì 2 dicembre 2016

Più informazioni su

    Oroscopo del giorno oggi di venerdì 2 dicembre 2016 : oroscopo del giorno per segno zodiacale. L’oroscopo per ogni segno zodiacale.

    Oroscopo del giorno: oggi venerdì 2 dicembre 2016

    Oroscopo di oggi Ariete

    Una giornata in cui sarebbe meglio non uscire. Se siete costretti ad andare a lavoro lo farete con la morte nel cuore ma oggi è proprio così. Migliora il vostro atteggiamento verso qualcuno che vi ha disturbato in passato, con cui avete litigato. Se il litigio è stato con la persona che amate allora in serata potrebbe arrivare una riappacificazione. Non mangiate troppo perchè il fegato potrebbe risentirne e quindi state lontani dai cibi grassi.

    Oroscopo di oggi Toro

    Potete prendere ad esempio alcune persone a voi vicine per stabilire esattamente che cosa vada fatto ed in quali termini, perché voi proprio non ne avete idea. Non siete stati molto attenti. Ora però potete avere elementi sufficienti per recuperare e per fare in modo che le cose tornino in equilibrio, specialmente ora che ne avete bisogno e che dovrete necessariamente riprendere il controllo di tutto.

    Oroscopo del giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo di oggi Gemelli

    Le stelle vi guardano complessivamente di buon occhio. Dovrete solo prestare attenzione alla sfera finanziaria, che potrebbe riservarvi qualche spiacevole sorpresa: acquisti per voi stessi forse inutili e costosi, che certamente vi faranno sforare il budget iniziale. Innamorati? Accoppiati? Mettete il cuore in pace e dedicatevi al partner che vi sta aspettando a braccia aperte.

    Oroscopo di oggi Cancro

    Adesso, avete sicuramente più forza del solito, ma in forma turbolenta e disarmonica. Oggi, infatti, i vostri sentimenti si trovano spesso in disaccordo con i vostri pensieri. Cercate perciò di uguagliare le due differenti sfere vitali. Forse vi sentite attratti solo da chi è totalmente diverso da voi. Tuttavia, normalmente, rapporti del genere non durano molto a lungo.

    Oroscopo di oggi Leone

    Saprai approfittare, con grande tempismo, di un’occasione che ti si presenterà in ambito lavorativo; se ami il gioco gli Astri ti consigliano di tentare la fortuna. In ambito affettivo, è giunto il momento di prendere decisioni importanti che vi riguardano.

    Oroscopo di oggi Vergine

    Discutere, alle volte, può essere la maniera giusta per chiarire le incomprensioni con la partner. In ambito lavorativo, dedicati con impegno alle tue mansioni e saranno riconosciuti i tuoi meriti. Un consiglio: concediti un po’ di svago.

    Oroscopo di oggi Bilancia

    In questa giornata avrai bisogno di un aiuto esterno per affrontare il tuo quotidiano lavorativo, cerca di non essere troppo orgoglioso ed accetta la mano che ti viene tesa. In ambito affettivo, si prevede una giornata stabile senza nessun imprevisto.

    Oroscopo di oggi Scorpione

    Ora in squadra siete imbattibili. Per questo tentate di entrare in contatto in modo mirato con i vostri simili e di destare in loro entusiasmo per i vostri progetti. Con una buona capacità d’immedesimazione ed un’attitudine organizzativa darete agli altri la sensazione di compiere qualcosa di significativo e di potersi realizzare. Se vi impegnate con la medesima intensità, otterrete molto insieme.

    Oroscopo di oggi Sagittario

    In questo periodo la moltitudine di alberi vi impedisce di vedere il bosco stesso. Questo nonostante il fatto che abbiate sempre percorso il cammino giusto e che i vostri metodi vi abbiano sempre portato a destinazione. Spesso però un bosco può diventare una fitta giungla: a quel punto è quindi opportuno guardarsi attorno e cercare valide alternative. Cercate di cambiare le vostre strategie, e non esitate ad eliminare vecchie sterpaglie: così facendo vi avvicinerete molto più facilmente ai vostri traguardi.

    Oroscopo di oggi Capricorno

    Siate più spigliati in questa giornata ,c’è bisogno di fare delle conoscenze e non potete mettervi in un angolo ad osservare. Avrete tempo per farlo, ma prima vi dovrete conquistare simpatia e fiducia. In serata inoltre potrete contare sull’amicizia per farvi riprendere da un giorno di lavoro o di vissuto piuttosto intenso, durante il quale farete cose che solitamente preferite lasciar fare agli altri.

    Oroscopo di oggi Acquario

    Se volete prendere delle decisioni in questa giornata, assicuratevi che le persone che volete coinvolgere siano d’accordo e non lasciate che altri si mettano in mezzo. Dovete separare l’indispensabile dall’inutile. Rischiate di non dare il via ad un grande progetto se ascolterete troppe voci tranne quella che più conta e che vi potrebbe davvero essere utile, oltre a farvi ragionare su dettagli fondamentali.

    Oroscopo di oggi Pesci

    Una bella giornata sembra prospettarsi oggi con belle notizie che possono arrivare sia nelle ore del mattino che nelle ore pomeridiane. Potrebbe giungervi una buona notizia a livello professionale che aspettavate da molto tempo oppure potreste ricevere un bel messaggio d’amore e quindi capire che qualcuno vi desidera. Le coppie possono passare delle belle ore in serata. Non strapazzate il vostro fegato con troppi cibi grassi perchè poi sarebbe dura riprendervi da una cattiva forma fisica.

    Più informazioni su