Oroscopo del Giorno Oggi Venerdì 24 Aprile 2015

Più informazioni su

    Oroscopo del Giorno Oggi Venerdì 24 Aprile 2015

    Oroscopo del Giorno Oggi Venerdì 24 Aprile 2015

    Ariete
    Sarai molto entusiasta e di spirito positivo e questo ti renderà affascinante. In ambito lavorativo, sarai un po’ irrequieto per una notizia che non arriva; porta pazienza. In amore, ti mostrerai dolce e attento per conquistare una nuova partner.
    Toro
    La vera grandezza della persona sta nell’apprezzare le cose umili e semplici, ma non tutti si accorgono di questa tua grande dote. In ambito lavorativo, sarai molto prudente nell’iniziare nuove esperienze e cercherai di coinvolgere anche delle amicizie. In ambito affettivo, cercherai di migliorarti nei suoi confronti e di distaccarti da un’amicizia negativa.
    Gemelli
    L’atmosfera non risulta essere delle migliori ma avrai modo di riprenderti. In ambito lavorativo, sarai apprezzato per la tua correttezza e per il tuo impegno. In ambito affettivo, sarai di umore piuttosto variabile.
    Cancro
    Se hai deciso di fare un acquisto importante in questa fase, gli Astri ti suggeriscono di accertarti prima dell’entità della spesa per evitare sorprese! In ambito lavorativo, sarai molto elogiato e potrai avanzare. In amore la partner sarà con te molto dolce e comprensiva, ti verrà incontro assecondando tutti i tuoi desideri.
    Leone
    Gli influssi astrali sono molto positivi ed attirerai l’attenzione per la tua disciplina e per la tua spontaneità. In ambito lavorativo, avrai un grande coraggio ed una forte determinazione nell’imporre il tuo volere. In amore, avrai uno slancio irripetibile. Non frenarlo!
    Vergine
    Sarai attratto dalle novità e ti lascerai trasportare con la fantasia verso lidi inesplorati. In ambito lavorativo, dovrai mantenere la calma e non far trapelare le tue vere intenzioni. In ambito affettivo, avrai modo di frequentare nuovi ambienti e di fare incontri promettenti.
    Bilancia
    In questa giornata, gli Astri ti suggeriscono di essere più accondiscendente nel tuo ambito lavorativo per trovare il giusto equilibrio. In ambito affettivo, si chiude qualcosa che rappresenta il tuo passato ed inizia un nuovo percorso interessante e duraturo.
    Scorpione
    Il tuo stato d’animo, durante questa giornata, risentirà di alti e bassi… reagisci con positività lasciandoti alle spalle i pensieri negativi! In ambito affettivo, sarai molto attento ad osgni suo gesto ed avrai modo di conoscerla più profondamente.
    Sagittario
    La fase si presenta molto favorevole in tutti i settori del tuo quotidiano. In ambito lavorativo, avrai modo di prenderti una rivincita. In ambito affettivo, deciderai di trascorrere una serata diversa dal solito in un luogo romantico.
    Capricorno
    Avrai modo di fare delle scelte importanti circa il tuo futuro e di essere più tranquillo. In ambito lavorativo è previsto un aumento delle tue entrate, o buone notizie in merito. In ambito affettivo, avrai la tendenza all’evasione.
    Aquario
    Continua per te la fase positiva, le opportunità valide saranno molte, ma dovrai essere selettivo e scegliere soltanto quelle che possano rendere immediatamente. In ambito lavorativo, sarai molto attivo e preciso. In ambito affettivo, non avrai voglia di affrontare argomenti seri.
    Pesci
    Avrai modo di vincere le ostilità superando la pigrizia e cambiando il tuo modo di gestirti. In ambito lavorativo, avvertirai una grande crescita e ti sentirai vicino alla realizzazione di un tuo obiettivo. In amore, la partner cercherà nuovi riscontri sulla tua sincerità.

    Più informazioni su