Oroscopo del giorno, oggi Venerdì 27 maggio 2016

Più informazioni su

    Oroscopo del giorno, oggi Venerdì 27 maggio 2016

    Oroscopo del giorno, oggi Venerdì 27 maggio 2016

    Oroscopo del giorno, oggi Venerdì 27 maggio 2016

    Ariete. La Luna amicona, in buona compagnia con Sole e Saturno, vi garantisce una giornata magnifica, sia per quanto riguarda le faccende professionali che quelle sentimentali. Sfruttate bene le vostre risorse e andrete incontro a notevoli soddisfazioni! Una profonda amicizia vi unisce al partner e questo è l’aspetto più significativo del rapporto di coppia che state vivendo.

    Toro. Due pianeti vi remano contro, la Luna in Acquario e Marte che rientra in Scorpione. State bene all’erta per cogliere le occasioni favorevoli e non farvele sfuggire, sia per evitare passi falsi. Non drammatizzate, avete tutte le armi necessarie per cavarvela egregiamente anche nelle situazioni più difficili; l’importante non è perdersi affatto d’animo e non scoraggiarsi.

    Oroscopo del giorno, oggi Venerdì 27 maggio 2016

    Gemelli. La Luna vi osserva con benevolenza e Marte toglie il disturbo momentaneamente dall’opposto segno del Sagittario… Risultato: l’umore riprende brillantezza, e la fortuna ritorna a bussare alla vostra porta. L’ambizione, in questo momento, è una molla portentosa che vi permette di superare la pigrizia come ogni altro ostacolo. Venere promette una serata di serenità.

    Cancro. Cambia di molto l’atmosfera rispetto ai giorni scorsi. Molti ostacoli svaniranno, molti problemi saranno risolti! E voi allora rimettetevi con slancio ed entusiasmo a fare progetti, a coltivare idee e iniziative per il futuro. L’amore si accende di sfumature erotiche e i progetti a luce rossa sono favoriti dagli astri. Una verità viene a galla all’improvviso, mettendovi in imbarazzo.

    Leone. La sorpresa oggi ve la fa il partner, alias la Luna opposta al segno. Lasciatevi stupire senza iniziare a protestare, una deviazione all’abitudine fa bene all’amore! Attenti ai capitomboli, agli spigoli, agli sportelli, che oggi sembrano avercela proprio con voi… Prudenza soprattutto al volante: di voi stessi siete sicuri, ma degli altri automobilisti non potrete mai esserlo.

    Vergine. Un piccolo intoppo vi complica la mattinata, ma la vostra indiscussa abilità riuscirà a riportare scorrevolezza. Con Marte amico mettete grinta in tutto ciò che fate! A una cena andateci piano con il bicchiere, specie se al volante stasera ci siete voi. Anche per guidatori esperti stanotte la prudenza non è mai troppa, se non ve lo ricordate spontaneamente ci penserà l’autovelox!

    Bilancia. All’improvviso in famiglia si chiarisce qualcosa che non sapevate e che vi lascia senza parole… Tutto sommato però meglio sapere che ignorare: ora capite tante dinamiche che prima vi sfuggivano. Potete arrabbiarvi, ma domani sarete pronti a perdonare! Le relazioni sentimentali prendono una svolta inattesa, comunque positiva. Serata allegra, festaiola con gli amici.

    Scorpione. Giornata difficile per la stragrande maggioranza di voi. Luna e Marte dissonanti attivano l’investigatore che sonnecchia in voi, nonostante l’atmosfera romantica garantita dal trigono di Nettuno che dovrebbe dissipare ogni dubbio. Se avete battibecchi con il partner, il filo conduttore è la gelosia. Se avete problemi in famiglia, le tensioni riguardano unicamente il denaro. Attenti!

    Sagittario. Buon giorno. In campo professionale riuscirete a vedere più in là di chiunque altro: giocate bene le vostre carte e il successo sarà assicurato. Un buon consiglio, non perdetevi d’animo alla prima difficoltà. Parliamo d’amore. Sciupare una serata come questa, per colpa di Venere dissonante e di un assurdo malinteso, sarebbe proprio un peccato imperdonabile.

    Capricorno. Amatissimi lo siete e su vari fronti: dal partner innanzitutto, ma anche dagli amici, dai parenti, dalla famiglia in genere. Insomma un mondo di bene con voi al centro! Come mai tanta fortuna? Ve lo spiega la legge stessa dell’amore: più date e più ne ricevete in cambio! Nota dolente il denaro: il bracco di ferro tra la Luna e Mercurio segnala spese impreviste in famiglia.

    Acquario. Protagonisti con la Luna nel segno, sostenuta dal trigono con il Sole; dentro vi resta soltanto la paura dell’imprevisto, fonte in questo momento di insicurezze. Un punto fermo comunque ce l’avete, l’amore, o meglio un partner con il quale condividere esperienze e valori, e magari anche dei figli da educare insieme. Date impulso alle frequentazioni, alle amicizie.

    Pesci. La Luna è prigioniera nella vostra dodicesima Casa. C’è aria di cambiamenti, magari più immaginati che realizzati, ma sognare non costa nulla e fa bene al morale. Intuito e fantasia, tuttavia, possono esservi utili per mostrarvi soluzioni alternative. Non negate un favore a un amico che in passato si è dato da fare parecchio per venirvi incontro. Ricaricate le batterie.

    Più informazioni su