Oroscopo del Giorno, Sabato 25 ottobre 2014

Più informazioni su

    oroscopo del giorno

    oroscopo del giorno

    Oroscopo del Giorno, Sabato 25 ottobre 2014

    Ariete
    In questo fine settimana potrai distoglierti dagli impegni lavorativi soliti e fare una piccola vacanza in un luogo poco affollato, magari con le persone care o i familiari. In ambito affettivo, sarai più tenace del solito e non ti farai condizionare da nessuno.
    Toro
    In questo fine settimana sarai pervaso dai ricordi, quindi ti accompagnerà una forma di tristezza e di malinconia nel settore affettivo. Guarda avanti! Nel tempo libero, un malinteso potrebbe portare a dei diverbi accesi con aluni tuoi amici.
    Gemelli
    Avrai voglia di confidare alle persone care i tuoi malesseri e le cose che ti rendono la vita difficile. In ambito lavorativo, sfogherai il tuo malconteno con una cara amica. In ambito affettivo, riuscirai a destreggiarti bene e a scavalcare gli ostacoli.
    Cancro
    In questo week-end gli influssi planetari ti aiutano nell’amore, quindi sono favorite le nuove unioni che nascono sotto una buona stella. Nel tempo libero, inizierai a coltivare una nuova passione. Un consiglio: gestisci bene il tuo tempo!
    Leone
    In questo fine settimana avrai voglia di startene un po’ da solo, magari di passare una serata davanti alla televisione, cerca di reagire e non perderti occasioni valide. In ambito affettivo dovrai rinunciare a qualcosa che sembrava cosa fatta.
    Vergine
    In questo fine settimana vorrai apparire diverso da quello che sei in realtà, ma dovrai fare attenzione perché potresti perderti delle opportunità valide ed interessanti, anche relative al tuo ambito lavorativo. In ambito affettivo, i tuoi interessi non coincideranno con quelli della partner.
    Bilancia
    In questo fine settimana, avrai la fortuna di conoscere un ambientino tipico e di portarci una conoscenza occasionale che ti piace molto. In ambito lavorativo, potresti ricevere accuse ingiuste e gratuite da colleghi invidiosi e incapaci di rendere come te.
    Scorpione
    Nel fine settimana gli Astri ti consigliano di evitare i grossi azzardi nel tuo tempo libero, perché in questa fase non sembri avere molta fortuna. In ambito affettivo, evita le gelosie perché rischi di incrinare il tuo rapporto. Un consiglio: falle delle sorprese.
    Sagittario
    In questo fine settimana gli Astri ti favoriscono, quindi se hai l’opportunità di concederti una piccola vacanza questo risulta essere un ottimo periodo, addirittura ti conviene andare solo perché sono favorite le nuove conoscenze. Bene anche nelle amicizie.
    Capricorno
    Avrai modo di trascorrere questo fine settimana in tutta serenità in un ambiente rilassante, dove potrai concederti anche qualche svago. In ambito affettivo, potrai contare su occasioni folgoranti soprattutto se sei single. Un consiglio: non forzare gli eventi.
    Aquario
    In questo fine settimana potrai fare ingelosire la partner grazie ad una nuova conoscenza comune, evita però di esagerare. Nell’ambito delle amicizie, una persona ti aprirà gli occhi verso chi ti circonda. Un consiglio: proponile una passeggiata in mezzo al verde.
    Pesci
    Con gli Astri a tuo favore, in questo fine settimana ti avvii verso una fase di crescita che ti porterà ad ottenere un grande dominio della tua persona ed un nuovo benessere in ambito affettivo. Nei confronti delle amicizie, sii disponibile alle proposte altrui. Un consiglio: misura le parole.

    Più informazioni su