Oroscopo del Giorno. Sabato 28 Marzo 2015

Più informazioni su

    Oroscopo del Giorno. Sabato 28 Marzo 2015

    Oroscopo del Giorno. Sabato 28 Marzo 2015

    Ariete
    In questo fine settimana sarai più accondiscendente del solito e cercherai il compromesso in ogni situazione. In ambito privato, farai il minimo indispensabile e riuscirai a rilassarti molto. In ambito affettivo, si prevedono delle serate trasgressive e passionali.
    Toro
    Sarai un po’ confuso su come comportarti con un’amicizia invadente. In ambito affettivo, avrai un rivale difficile da battere. In ambito privato, avrai delle doti che nessuno ti potrà copiare e potrai investire meglio il tuo tempo libero.
    Gemelli
    In questo fine settimana avrai modo di prenderti una piccola rivincita nei confronti di qualcuno. In ambito personale, avrai una grande forza mentale e nulla potrà nuocerti. In ambito affettivo, ti sentirai insofferente alle sue critiche.
    Cancro
    Tutto si trasforma, avrai la possibilità di impiegare le tue energie nel modo consono e di vivere con più chiarezza ed obiettività, accettando ogni circostanza. In ambito affettivo non risulta essere uno dei momenti migliori, quindi fai attenzione a quello che dici!
    Leone
    Avrai delle buone nuove in merito alla tua economia. In ambito privato, avrai un istinto creativo e individualista. In ambito affettivo, troncherai ogni rapporto con una persona che ti ha fatto soffrire in passato.
    Vergine
    Avrai un atteggiamento estroverso con le persone che ti circondano in ambito affettivo. In ambito privato, tirerai le somme e guarderai soddisfatto i risultati. Un consiglio: non essere scontroso.
    Bilancia
    In questo fine settimana, potrai confidarti liberamente con una tua amicizia e fari tesoro delle sue parole. In ambito affettivo, se sei alla ricerca di una partner, farai una bella conoscenza. Un consiglio: vivi ogni istante!
    Scorpione
    In questa giornata, nel tuo ambito lavorativo ti destreggerai con garbo ed userai molto tatto verso una collega in difficoltà che ti chiederà aiuto. In ambito affettivo, riceverai un invito che ti riempirà di gioia e di speranze.
    Sagittario
    Il tempo libero che avrai a disposizione in questo fine settimana ti darà modo di sanare una situazione delicata. In ambito privato, è preferibile non affrontare spese ingenti. In ambito affettivo, sono possibili delle piccole nubi per un tuo atteggiamento.
    Capricorno
    Avrai modo di coltivare dei nuovi interessi e di gratificarti. In ambito affettivo, se vivi una relazione di coppia avrai ottime occasioni per riequilibrare il tuo rapporto con la partner. Se invece sei single, in questo week-end ti basterà uno sguardo per conquistare che desideri tu.
    Aquario
    In questo week-end avrai la possibilità di concederti delle spese personali e di fare dei piccoli regalini. In ambito privato, avrai modo di chiarire un malinteso con una persona alla quale tieni molto. In ambito affettivo, non dovrai negare dinanzi all’evidenza.
    Pesci
    In questo fine settimana, gli Astri ti suggeriscono di affinare le tue armi per poter affrontare i tuoi interlocutori con maggiore diplomazia. In ambito affettivo, vorrai stupirla invitandola a cena in un ristorante molto chic.

    Più informazioni su