Oroscopo del Giorno. Venerdì 27 Marzo 2015

Più informazioni su

    oroscopo del giorno - Venerdì 27 Marzo 2015

    oroscopo del giorno – Venerdì 27 Marzo 2015

    Ariete
    Una sorpresa da parte della tua amata ti riempirà di gioia e ti metterà di buonumore. In ambito lavorativo ti verrà richiesta maggiore discrezione, soprattutto se lavori insieme a più persone. Un consiglio: diffida dai pettegolezzi!
    Toro
    Sarai sostenuto da una persona cara circa una discussione con un tuo familiare. In ambito lavorativo, dovrai cercare di essere più accomodante con chi ti circonda. In ambito affettivo, la tua partner appoggerà le tue idee.
    Gemelli
    In questa giornata potresti essere soggetto a qualche distrazione o dimenticanza, mantieniti vigile! In ambito lavorativo, dovrai cercare di essere più obiettivo nei tuoi giudizi. In ambito affettivo, eccellerai per simpatia.
    Cancro
    Oggi cercherai in tutti i modi di farti perdonare da una persona piuttosto risentita nei tuoi confronti. In ambito lavorativo, sarai prezioso per l’aiuto che saprai dare ad un tuo collega in difficoltà. In ambito affettivo, sarai alle prese con una partner molto determinata.
    Leone
    In questa giornata ti sentirai bene ed in equilibrio. In ambito lavorativo, avvertirai una grande esigenza di esprimere a chiare lettere un tuo giudizio. In ambito affettivo, avrai la possibilità di trascorrere questa serata in un locale alla moda insieme alla persona amata.
    Vergine
    Ti sentirai un po’ a disagio per una presa di posizione troppo forte nei tuoi confronti da parte di una persona che conosci bene. In ambito lavorativo, deciderai di stare alla larga da persone negative. In ambito affettivo, per attirare la sua attenzione devi assumere un atteggiamento distaccato!
    Bilancia
    In questa fase saprai cavartela dinanzi a qualsiasi situazione, sarai infatti dotato di grande calma ed equilibrio. In ambito affettivo, farai una conoscenza che ti esalterà per la sua grazia. In ambito lavorativo, dovrai penare un po’ ma otterrai risultati validi.
    Scorpione
    Gli Astri risultano essere ancora benevoli con te e tutto rientrerà nella norma. In ambito lavorativo, i tuoi progetti saranno apprezzati e sostenuti. In ambito affettivo, avrai modo di concederti delle piccole libertà.
    Sagittario
    In questa fase avrai modo di percepire un ostacolo ancora prima che si presenti. In ambito lavorativo, saprai trarre dei vantaggi da alcune persone eccessivamente furbe. In ambito affettivo, potresti essere accusato di essere abitudinario.
    Capricorno
    In questa giornata avrai molte opportunità di riuscita e tutto filerà liscio. In ambito lavorativo, sarai ricco di buoni propositi e troverai una discreta armonia con chi ti circonda. In ambito affettivo, si risveglierà in te una cocente passione.
    Aquario
    Avrai le idee chiare su come agire e sarai cauto e prudente in ogni iniziativa. In ambito lavorativo, ti accorgerai immediatamente della futilità e della poca affidabilità di una nuova proposta. In ambito affettivo, incontrerai una vecchia fiamma e riaffiorerà il passato.
    Pesci
    Avrai modo di rendere più chiaro il tuo percorso mettendoti alla prova ed analizzando attentamente le probabilità che hai a disposizione. In ambito lavorativo, dovrai perseverare per raggiungere i tuoi scopi e rimanere forte dinanzi alle difficoltà. In ambito affettivo, dovrai evitare gli atteggiamenti impulsivi che possono arrecare dei seri rischi al tuo rapporto.

    Più informazioni su