Oroscopo del Giorno Venerdì 3 Luglio 2015

Più informazioni su

    Oroscopo del Giorno Venerdì 3 Luglio 2015

    Oroscopo del Giorno Venerdì 3 Luglio 2015

    ARIETE. Per contrastare il malumore messo in campo dalla Luna in Capricorno, rallentate i ritmi ed accogliete argomenti nuovi e stimolanti. Provate a distrarvi anche dedicando tempo alla persona amata, ai vostri hobby e alle letture che più vi appassionano. Se avete qualche difficoltà durante la lettura o davanti alla televisione, non rimandate un controllo specialistico della vista.

    TORO. La Luna espande a macchia d’olio la vostra presa sugli altri: nuove conoscenze da non sottovalutare e iniziative vincenti. La vostra immagine pubblica brilla di luce propria, procurandovi appoggi da parte di persone che contano. Generose dimostrazioni d’affetto vi verranno tributate da una persona conosciuta di recente; sorpresi, ricambierete con identico slancio.

    GEMELLI. Favorite le relazioni: diplomazia e senso critico vi garantiscono ammirazione e successo in società. Il contatto con nuovi ambienti vi darà la possibilità di affinare il vostro già spiccato senso artistico. E per quanto riguarda l’amore? Alla luce dei recenti accadimenti, una storia difficile, combattuta tra la passione e il risentimento, merita una seconda chance.

    CANCRO. Le ostilità della Luna invitano alla prudenza. Cosa fare per contrastare nervosismo e stelle dispettose? Rallentare i ritmi e regalarvi qualche momento tutto per voi, lontano dai problemi e dalle persone che trovate in questo momento irritanti. Possibili tensioni sul fronte affettivo. Se tenete davvero al partner, ripensate e rivedete il vostro comportamento amoroso.

    LEONE. La giornata di oggi sarà scorrevole, anche se potrebbero esserci alcuni momenti di fiacca in cui sarete stranamente taciturni. L’assenza di stimoli vi renderà pensierosi, ma in quanto a concretezza non sarete secondi a nessuno. Le emozioni somigliano ad ondate, e in questo momento il mare è piatto come una tavola; voi, però, non sapete accontentarvi della tranquillità.

    VERGINE. Potete contare su una notevole dose di fascino e di fortuna, che sarete in grado di spendere in tutti i campi. Nel lavoro non caricatevi di tutte le responsabilità; delegate qualche impegno senza paura, perché i vostri collaboratori sono fidati. Organizzate qualcosa di speciale per il partner: sarete entrambi soddisfatti e il rapporto ne gioverà. Per i single, possibilità d’incontri.

    BILANCIA. Un periodo di crisi capita a chiunque, ma non tutti i mali vengono per nuocere e questa pausa può darvi lo spunto per iniziare a riflettere. È inevitabile un ripensamento generale intorno alle vostre reali aspirazioni, spesso frustrate. L’amore ha smarrito quella verve che trasforma una normale serata in un sogno ad occhi aperti: cercate di ritrovare ciò che avete perduto.

    SCORPIONE. Fase all’insegna della creatività, dote piuttosto insolita per voi, che vi aiuterà a raggiungere buoni risultati. Dite di sì alla proposta goliardica di un vostro collega. Anche al lavoro, qualche volta, è piacevole non prendersi troppo sul serio! Dedicate più tempo che potete al riposo e al relax, alternandoli al movimento fisico. Evitate di chattare ore e ore in Internet.

    SAGITTARIO. Non si presenteranno difficoltà o situazioni di fronte alle quali non abbiate l’idea giusta o la mossa migliore per superarle; e il caso potrebbe essere così generoso da far sciogliere come neve al sole ciò che vi incuteva i maggiori timori. Se vivete un rapporto di coppia, cercate di capire le ragioni di eventuali malesseri: parlatene pacatamente col partner. Divertente la serata.

    CAPRICORNO. Se state pensando di apportare qualche modifica al vostro ambiente di lavoro, dovete tenere bene a mente che anche l’occhio vuole la sua parte. Qualche concessione al gusto estetico, renderà il tutto più confortevole oltre che più funzionale. Fate i bravi con la persona amata. Giorno pericolosissimo per i single che potrebbero inciampare in una cotta formidabile.

    ACQUARIO. L’intrigo e l’avventura potranno avere un fascino particolare, a cui pochi di voi sapranno resistere. La serata, quindi, sarà un invito a mettere alla prova il vostro potere di seduzione; prova che, per altro, supererete a pieni voti! La fortuna vi aiuterà in molti ambiti, ma dovrete diffidare delle promesse e dei guadagni troppo facili. Concedetevi lunghi sonni e pause di riflessione.

    PESCI. È uno di quei giorni in cui siete indaffaratissimi ma, per vostra fortuna, anche traboccanti d’iniziativa: oggi riceverete un’importante iniezione di fiducia. Soccorrete un amico in difficoltà, trovando le parole giuste per consolarlo e spronarlo. Non sempre riuscite ad esprimere alla persona del cuore quanto l’amate; ma stasera siete decisi a rimediare, magari con un dono.

     

     

     

    Più informazioni su