OROSCOPO DI OGGI, 14 GENNAIO 2014

Più informazioni su

    Oroscopo Giornaliero

    Oroscopo Giornaliero

    OROSCOPO DI OGGI, 14 GENNAIO 2014

    Ariete

    In questa giornata, è probabile che una sorpresa ti attenda nel tuo ambiente professionale: forse si tratta di una nuova presenza che stimolerà la tua curiosità. In ambito affettivo, non deluderai le sue aspettative. Un consiglio: ricorda che non tutto ciò che riluce è oro!

    Toro

    Avrai l’opportunità di effettuare dei cambiamenti o di fare nuovi acquisti attinenti alla casa. In ambito lavorativo, avrai dei piccoli colpi di fortuna e si attenueranno le tensioni. In ambito affettivo, potrai agire con più indipendenza senza essere osteggiato dalla partner.

    Gemelli

    Riceverai un invito inatteso da un tuo capo o da un tuo superiore in ambito professionale e questo ti gratificherà parecchio. In ambito affettivo, non dovrai temere di esprimere i tuoi sentimenti e le tue passioni più recondite per vivere meglio il rapporto.

    Cancro

    Oggi potrai concludere un affare molto importante, cerca però di non fare troppi esperimenti. In ambito lavorativo, darai il meglio di te stesso e ti attrarrà l’insolito. In ambito affettivo, cercherai di tamponare le afflizioni di questa fase.

    Leone

    Dovrai meditare bene prima di agire, solo così potrai trionfare ed ottenere la realizzazione dei tuoi ideali. In ambito lavorativo, fidarti solo della tua intuizione potrebbe farti commettere degli errori. In ambito affettivo, stroncherai sul nascere una discussione.

    Vergine

    Avrai un fascino particolare e sarai convincente nel proporti. In ambito lavorativo, la tua grinta sarà apprezzata e ricambiata con compensi più elevati. In ambito affettivo dovrai rivedere una decisione presa, perché forse alcuni impegni ti impediranno di viverla.

    Bilancia

    Non ti riuscirà difficile ottenere quello che più desideri. In ambito lavorativo, fronteggerai una situazione difficoltosa con grande disinvoltura. In ambito affettivo, valuterai il percorso migliore da intraprendere con la tua partner.

    Scorpione

    Riunisci qualche amico ed organizzati per una breve vacanza lontano dagli impegni quotidiani. In ambito professionale, riuscirai a creare una base solida e di fiducia reciproca. In ambito affettivo, mitiga il suo temperamento se non vuoi ritrovarti qualche sorpresa.

    Sagittario

    Sentirai l’esigenza di conferme in ambito professionale e ti metterai in discussione con i tuoi colleghi. In ambito affettivo, avvertirai una confusione in te che ti farà desiderare compagnie poco impegnative. Un consiglio: cerca di essere sicuro di te stesso.

    Capricorno

    Avrai voglia di staccare la spina e lo farai soprattutto in ambito affettivo, perché non sarai disposto ad accettare quello che non ti soddisfa. In ambito lavorativo, potrai davvero raggiungere ottimi risultati grazie al tuo costante impegno.

    Aquario

    Renderai il tuo quotidiano più agevole e piacevole grazie alla tua voglia di fare e di crescere professionalmente. In ambito affettivo si prevedono dei cambiamenti radicali soprattutto se sei single, perché in questo periodo risulti essere molto avvantaggiato.

    Pesci

    Un’amicizia potrà trasformarsi in affetto, ma dovrai valutare bene la situazione prima di prendere delle decisioni, potresti far soffrire qualcuno. In ambito lavorativo, avrai ottime occasioni per farti valutare meglio dai tuoi superiori.

     

    Più informazioni su