OROSCOPO DI OGGI, MARTEDI’ 10 GIUGNO 2014

Più informazioni su

    Oroscopo Giornaliero

    Oroscopo Giornaliero

    OROSCOPO DI OGGI, MARTEDI’ 10 GIUGNO 2014

    Ariete
    Avrai voglia di mettere ordine in tutto quello che ti circonda e questo migliorerà la tua immagine e la tua personalità. In ambito lavorativo, sarai più pignolo del solito e riuscirai a domare gli eventi negativi. In ambito affettivo, gli Astri prevedono per te delle buone nuove che ti possono anche portare l’inizio di un rapporto.
    Toro
    In questa giornata grazie agli influssi planetari saranno favorite le comunicazioni, se attendi una telefonata la riceverai e in amore ci sono grandi opportunità per la crescita del tuo rapporto. Bene nel settore lavorativo.
    Gemelli
    Sarai attratto dalle novità e ti lascerai trasportare con la fantasia verso lidi inesplorati. In ambito lavorativo, dovrai mantenere la calma e non far trapelare le tue vere intenzioni. In ambito affettivo, avrai modo di frequentare nuovi ambienti e di fare incontri promettenti.
    Cancro
    Un piccolo inconveniente ti irriterà parecchio ma una persona molto influente ti aiuterà a risolvere il problema. In ambito lavorativo, avrai a che fare con un superiore indisponente. In ambito affettivo, lei ti sarà accanto.
    Leone
    In questa giornata avrai la tendenza ad essere piuttosto pigro, e difficilmente qualcosa riuscirà a coinvolgerti del tutto! In ambito lavorativo, vorrai fare il minimo indispensabile. In ambito affettivo, ti concederai una pausa di relax insieme alla tua partner.
    Vergine
    Questa giornata non inizierà nel modo migliore se ti sembrerà di aver da ridire su tutti i fronti… cerca di essere più accomodante e potrai godere di un’atmosfera davvero serena. In ambito affettivo, organizzerai qualcosa di particolare con la persona amata.
    Bilancia
    Avrai modo di riallacciare un’amicizia che avevi perso di vista. In ambito lavorativo, sono probabili dei ritardi che ti renderanno nervoso. In ambito affettivo, dovrai controllare quello che dirai.
    Scorpione
    Questa fase risulta essere molto impegnativa, avrai poco tempo da dedicare a te stesso. In ambito lavorativo, ritroverai lo spirito giusto per affrontare le varie difficoltà. In ambito affettivo, rimarrai convinto delle tue opinioni.
    Sagittario
    In questa fase gli Astri ti suggeriscono di essere molto schietto. In ambito lavorativo, riuscirai a coordinarti e a rendere al meglio. In ambito affettivo, potrebbe nascere un malinteso dovuto ad una falsa amicizia. Un consiglio: non nascondere nulla alle persone che ami!
    Capricorno
    Avrai una grande voglia di riposare e di attenuare lo stress che ti circonda. In ambito lavorativo, avrai la possibilità di fare un nuovo colloquio per un cambiamento futuro. In ambito affettivo, la fortuna ti sarà accanto.
    Aquario
    Sarai molto sincero ed espansivo ed un tuo familiare ti farà un apprezzamento. In ambito lavorativo, avrai un’ottima carica mentale che ti servirà per agire al meglio. In ambito affettivo, la fase risulta essere movimentata.
    Pesci
    In questa giornata saprai ascoltare e comprendere le esigenze delle persone che ti stanno accanto. In ambito lavorativo, raccoglierai i frutti del tuo impegno. In ambito affettivo, viene a mancare un po’ di complicità e sono probabili delle incomprensioni.

    Più informazioni su