Oroscopo Gemelli Luglio 2015 – SIMON & the STARS

Più informazioni su

    oroscopo gemelli

    oroscopo gemelli

    OROSCOPO MENSILE “FLASH!” – LUGLIO 2015: GEMELLI

    GEMELLI
    Luglio è un mese ricco di opportunità che consentono al tuo talento di brillare. Vieni da mesi faticosi, non c’è che dire, fatti di alterne vicende e di alti e bassi soprattutto nel lavoro. Le cose si sono messe in moto, poi hanno subito rallentamenti, poi brusche accelerazioni che possono averti fatto perdere il controllo.

    Luglio ripristina un equilibrio più sano tra il tuo impegno e la sua “resa” in termini di risultati. E’ come dire, per utilizzare una metafora commerciale, che i transiti di luglio danno un “prezzo” alle cose, e sai esattamentequanto occorre in termini di sforzo per conquistarle. Alcune hanno un prezzo più alto, altre più accessibile, ma almeno non sei più nel caos di un bazar dove vige la vaghezza della contrattazione estemporanea.

    Più in concreto, luglio ti restituisce la possibilità di programmare il lavoro, pianificare gli investimenti e prevedere i risultati con maggiore ordine e precisione. Quest’ultimo mese prima delle vacanze è un ottimo momento per attivare nuovi progetti sui quali si fonderà il prossimo anno lavorativo. Ti ricordo che il cielo del prossimo autunno premierà il consolidamento dei traguardi raggiunti e lascerà meno spazio all’innovazione. Per questo motivo, è bene sfruttare questo periodo per moltiplicare i progetti e giocare su più tavoli, tenendo a mente che da settembre si tratterà di scegliere quelli che possono garantire i rendimenti migliori. Evitando spese o investimenti più grandi delle proprie tasche.

    Anche in amore, l’opposizione di Saturno nei mesi scorsi può aver messo molte coppie di fronte alla necessità di ripensare e mettere in discussione alcuni aspetti della relazione, soprattutto tra i nati della prima decade. In generale, tra nuovi impegni e responsabilità di un lavoro tendenzialmente in crescita c’è meno spazio per pensare all’altro. O per accettare compromessi che mettono a repentaglio la tua crescita professionale. Alcune coppie trovano nuovi equilibri, più in linea con questo momento così vivace e impegnativo. Altre di fronte a questo banco di prova mostrano i primi segni di cedimento. C’è più grinta nell’affrontare ciò che lascia perplessi, ma attenzione a non passare il confine dell’aggressività. I cuori solitari si accontentano di passioni leggere nonostante sentano dentro di sé la voglia di un amore più radicato. Che non tarderà comunque ad arrivare, purché la mente sia libera dalle ragnatele di un amore del passato.

    VOTO: 7
    METRONOMO: adagio espressivo

     

    Più informazioni su