Oroscopo di oggi Giovedì 5 gennaio 2017

Più informazioni su

    Oroscopo di oggi Ariete

    Qualcuno forse nutre invidia per voi e lo avete capito ma cercate di far finta di nulla perchè le vostre qualità possono venir fuori ed essere apprezzate da chi conta. Mi raccomando a non perdere la posta e a non dimenticare di pagare bollette in scadenza. Fate ordine in amore dialogando meglio e più spesso con il partner. Buone le prospettive per i cuori solitari ma l’importante che escano e non stiano in casa.

    Oroscopo di oggi Giovedì 5 gennaio 2017

    Oroscopo di oggi Toro

    Se aspettate delle novità nel lavoro potreste doverlo fare ancora a lungo. I tempi non sono infatti ancora maturi e quindi datevi da fare nello spedire curriculum se non avete una occupazione. Chi ha già un lavoro invece se lo tenga stretto. Spostamenti in auto difficoltosi oggi. Buone invece le possibilità di fare nuove amicizie.

    Oroscopo di oggi Gemelli

    Delle volte c’è bisogno di essere molto più lungimiranti nel proprio lavoro per ottenere dei risultati duraturi, invece di accontentarsi di qualcosa di breve e veloce i cui benefici svaniranno velocemente. Ciò di cui avete bisogno è più fiducia nelle vostre capacità, che sicuramente otterrete con maggiore impegno e dedizione. Tuttavia non dovrete dare risalto solo ai dettagli, perché prima dovrete costruire l’insieme.

    Oroscopo di oggi Cancro

    Ogni tanto potreste avere bisogno di qualche incentivo in più per portare a termine i vostri impegni ed in questa giornata sarà indispensabile poter contare su qualcosa o qualcuno che vi dia proprio quella grinta che cercate. Alcuni giorni può essere più difficile di altri dover provvedere a tutto, specialmente se non avete una grande forma fisica, se avete avuto qualche malanno e se non riuscite ancora riprendervi nel modo corretto.

    Oroscopo di oggi Leone

    Gli astri fanno a gara per favorirvi e far risplendere la vostra personalità. Per cominciare, siete abilissimi nel lavoro, tanto da concludere trattative difficili per altri, ma non per voi, e portare dalla vostra parte molti avversari. Piacevoli eventi anche nella vita affettiva: le storie d’amore arrugginite brilleranno per vivacità e intensità, i nuovi flirt saranno piacevolissimi.

    Oroscopo di Oggi

    Oroscopo di Oggi

    Oroscopo di oggi Vergine

    I segnali di miglioramento non mancano, ma non è ancora il momento di cantare vittoria. Il dialogo con i vostri familiari potrebbe segnare il passo e provocare qualche incomprensione. Chi è tornato al lavoro, invece, deve mettere in conto qualche intoppo. L’amore con il partner sarà il vostro punto fermo di questa giornata: i rapporti in corso si stanno colorando di passione e di eros.

    Oroscopo di oggi Bilancia

    La giornata odierna porta con sé qualche problema. Vi confronterete con situazioni che risolverete efficacemente guardando alle cose da una prospettiva diversa. Allontanatevi da tutto ciò che è vecchio e orientatevi verso il nuovo. State attenti ad accusare gli altri, poiché possibilmente anche voi avete commesso qualche errore. Aprendovi alle novità, imparerete qualcosa in più su voi stessi.

    Oroscopo di oggi Scorpione

    Il Sole oggi occupa una posizione che raccomanda un rinvigorimento dei legami famigliari. La vostra famiglia lo accoglierà con gioia e sosterrà i vostri piani in modo energico. Il consolidamento dei rapporti si prolunga anche negli affari d’amore. Eventualmente, potrete, grazie a ciò, diventare particolarmente intimi di una determinata persona. Da ciò potrebbe anche scaturire una relazione duratura.

    Oroscopo di oggi Sagittario

    Questa fase risulta essere molto positiva per il tuo segno e molte cose andranno per il meglio, soprattutto in ambito lavorativo, settore in cui avrai dei riconoscimenti, se non addirittura un aumento di stipendio. In amore, dovrai essere profondo nelle tue scelte.

    Oroscopo di oggi Capricorno

    Riflettere prima di parlare potrebbe essere una buona prassi da seguire in questo giovedì, perché potrebbe sfuggirvi una notizia che doveva rimanere riservata, o un piccolo segreto che un familiare avrebbe preferito restasse tale. Giorno delicato per l’amore: cercate di non alimentare tensioni nel rapporto di coppia, non prendetevela se una nuova conquista risulterà deludente.

    Oroscopo di oggi Aquario

    Avrai modo di goderti una fase più distensiva e di alleggerirti mentalmente. In ambito lavorativo, molte problematiche si sbloccheranno. In ambito affettivo, sarai rimproverato per un tuo modo di dire poco felice.

    Oroscopo di oggi Pesci

    Se avete abbastanza impegni per la giornata, non aggiungetene altri, non sareste in grado di gestirli, ma chiunque non ce la farebbe, quindi non tergiversate, basta dire “no” anche a chi non se lo aspetta. Impareranno a farsene una ragione ma soprattutto impareranno che non possono chiedervi qualunque cosa in qualunque momento, perché non è giusto nei vostri confronti e nei confronti di chi vi sta vicino.

     

     

    Più informazioni su