Simon and the Stars: oroscopo ACQUARIO 31 marzo – 3 aprile 2016

Più informazioni su

    ACQUARIO.

    Marzo si chiude in bellezza e rilancia la palla verso un aprile ancor più dinamico. Il lavoro riparte alla grande, e molto ancora si può ottenere nelle prossime settimane. In questo periodo potresti correre il rischio di sobbarcarti di troppi impegni o semplicemente vivere momenti di confusione di tipo organizzativo. In questo senso, occhio alle giornate di fine marzo (e in particolar modo giovedì 31): consiglio di tenere a portata di mano un’agendina e programmare ogni attività e ogni appuntamento.

    Nulla di preoccupante, c’è solo da rimboccarsi le maniche e tenere alta la concentrazione su tutto ciò che dobbiamo portare a compimento. So che per noi non è facile, anch’io me lo riprometto sempre e disattendo puntualmente questo nobile proposito. In questa fase della nostra “rinascita” è importante pianificare e non lasciare le cose al caso. Ne vale la pena, perché la posta in gioco è alta e la pentola d’oro all’altra estremità dell’arcobaleno è davvero ricolma fino all’orlo.

    In amore il cielo resta fertile per le nuove conoscenze, soprattutto in un weekend ricco di doni per i cuori solitari, e dalla prossima settimana sarà ancora più bello e generoso grazie al buon aspetto di Venere. A questo punto è importante non barricarsi dentro casa, ma soprattutto mollare le resistenze che fino ad oggi hanno offuscato le emozioni. Cielo di recupero anche per le coppie che hanno vissuto una crisi, e per chi, reduce di una recente separazione, torna a desiderare una nuova vita di coppia.

    Segui SIMON & the STARS su Facebook

    Più informazioni su