Simon and the Stars: oroscopo CANCRO 31 marzo – 3 aprile 2016

Più informazioni su

    CANCRO.

    Prosegue una bellissima onda verde planetaria che ti permette di fare bellissimi passi avanti nel lavoro e soprattutto nella tua crescita personale. Molti stanno muovendo i primi passi in un nuovo progetto o addirittura in una nuova carriera. Certo, ci sono “buche” nelle quali è meglio non cadere, ma con un cielo così luminoso saprai evitarle con classe e destrezza.

    Queste “buche” riguardano soprattutto alcune provocazioni di colleghi o piccole imposizioni che derivano dall’ambiente di lavoro. Se c’è una trattativa da portare avanti, sarà meglio non alzare la voce e valutare l’opportunità di accettare un compromesso o di ridimensionare e pretese, soprattutto nelle giornate di giovedì 31 e di venerdì 1. Hai un cielo bellissimo fino alla fine dell’estate, e qualche piccola rinuncia non compromette questo splendido trend di crescita e rilancio.

    In amore, Venere resta in bellissimo trigono per tutta la settimana, alimentando un nuovo desiderio di serenità e di benessere, meglio ancora se in compagnia! Venerdì è una giornata che può regalare novità e sorprese che emozionano. Nelle relazioni recenti non c’è sempre un clima di chiarezza: le prossime due settimane potrebbero portare dubbi o ripensamenti. In alcuni casi, l’altro fa resistenza, o non è del tutto “libero”. In questi casi, ti consiglierei di metterlo davanti ad un aut aut. In altri casi, sei tu a chiedere continue conferme che l’altro, in perfetta buona fede, non si sente ancora pronto a darti, specie se vi frequentate da poco tempo. A questo punto riprendo una frase scritta nel precedente oroscopo: “nessuno morde, il resto si vedrà”. E aggiungo: “lasciati andare un po’! Ne vale la pena!”.

    Segui SIMON & the STARS su Facebook

    Più informazioni su