Simon and the Stars: oroscopo GEMELLI 31 marzo – 3 aprile 2016

Più informazioni su

    GEMELLI.

    Marzo è stato un tunnel di cui finalmente si vede l’uscita. Questa settimana ti dona una maggiore consapevolezza e crea i giusti presupporti per un nuovo slancio verso nuove prospettive future. Ecco, ciò che le ultime settimane ti avevano “rubato” era proprio una prospettiva più larga, in grado di intravedere una via d’uscita da questo cielo severo e pesante.

    Soprattutto all’inizio della settimana puoi essere protagonista di un confronto che ti apre gli occhi su una determinata situazione lavorativa o sentimentale e, come dicevo, ti mostra che occorre correggere la rotta. Certo, non è facile, ma è arrivato il momento di riprendere il mano il timone della tua vita. C’è una tempesta in mare? Affrontiamola. C’è un immobilismo? Iniziamo a muoverci. Non pensare alla meta, pensa al viaggio che devi intraprendere.

    In campo lavorativo, se c’è stato un blocco proponiti anche aspirando a qualcosa di nuovo. Se ci sono soldi da recuperare, agisci per vie legali. Se c’è una trattativa in bilico che sembra non giungere mai alla meta di un accordo definitivo, cerca di cambiare strategia, e se necessario ridimensiona le pretese. Occorre cambiare punti di vista e prospettive, e non sarà difficile iniziare a rimuovere gli ostacoli che ti stanno bloccando ormai da tempo. Il fine settimana regala un sospiro di sollievo e maggiore relax.

    Anche in amore si va incontro a una fase di recupero. Le coppie consolidate, i cui problemi principali riguardano le finanze e i figli, inizino a riprendere fiato con una soluzione o qualche entrata extra in arrivo. Solo chi è in crisi ormai da lungo tempo, entro breve può decidere che è meglio prendere strade separate. I cuori solitari devono abbandonare le resistenze del passato e concedersi a piacevoli incontri, soprattutto nel weekend.

    Segui SIMON & the STARS su Facebook

    Più informazioni su