Simon and the Stars: oroscopo SAGITTARIO 31 marzo – 3 aprile 2016

Più informazioni su

    SAGITTARIO.

    E’ ora di riprendere fiato dopo un mese di marzo che ha affaticato e stressato moltissimi nati del segno. Un “malloppo” di pianeti in quadratura che adesso, uno dopo l’altro, stanno lasciando le ostilità e scendono in campo in tuo favore.

    Per i liberi professionisti si apre una nuova stagione di lavoro che, nonostante non brilli di chissà quali slanci, permette di rinverdire le speranze e rimpinguare le finanze. Questa settimana addirittura è possibile siglare un accordo, oppure ricomporre i pezzi di una discussione che ha portato al temporaneo allontanamento di un importante interlocutore di lavoro. Le giornate da sfruttare al meglio sono martedì 29 e mercoledì 30.

    Come al solito, ti raccomando un atteggiamento aperto ed elastico, pronto ad accogliere ciò che di buono arriva da questo cielo, perché in questo momento “orgoglio”, “intransigenze” e “prese di posizione” sono atteggiamenti che non portano granché. Molto meglio accettare qualche compromesso. Per chi ha recentemente lasciato una posizione lavorativa divenuta insostenibile, il Sole e Mercurio in buon aspetto regalano creative soluzioni e nuove occasioni.

    L’amore questa settimana passa un po’ in secondo piano, ma solo perché la professione impegna più del solito. Tuttavia il fine settimana potrebbe regalare ai cuori solitari qualche piacevole sorpresa. Bisogna soltanto levarsi di dosso, messaggio rivolto soprattutto all’universo femminile, quell’alone di amicizia che spesso instauri con le nuove conoscenze. Punta su malizia e sii più audace, ma solo se ne sei sicura. Chi ha vissuto una piccola tempesta nella relazione, ora può recuperare. Così come c’è aria di amnistia e soluzioni tra chi ha intrapreso una causa di separazione.

    Segui SIMON & the STARS su Facebook

    Più informazioni su