SIMON & the STARS – Cancro Oroscopo Settimanale

CANCRO – OROSCOPO SETTIMANALE – “Luna Nuova in Scorpione” – (dal 24 al 30 ottobre)

CANCRO
Dopo varie settimane di difficoltà e piccole tensioni, finalmente quest’oroscopo si fa più stimolante e meno difficile da affrontare. Ti lasci alle spalle le quadrature di ottobre che, per certi versi, hanno portato prove di costanza, pazienza e determinazione, per entrare ora in un cielo più promettente, sostenuto da energie migliori sia a livello psicologico che fisico. Il trigono del Sole dal segno dello Scorpione è un transito che stimola la creatività come libera espressione degli artisti e degli imprenditori, se hanno idee da mettere in campo, ma anche come ingegnosità nel trovare soluzioni e vie d’uscita a tutte quelle problematiche sorte nell’ultimo periodo.

OROSCOPO CANCRO

OROSCOPO CANCRO

Da lunedì 24, oltre al Sole, anche Mercurio si posiziona a favore garantendo maggiori entrate di denaro, sblocco di situazioni che attendevi da tempo (come ad esempio alcune fatture da incassare, una risposta di lavoro o all’esito di una prova), o se non altro aiuta a regolarizzare tutte quelle spese accumulate di recente. Molto ovviamente dipende dalla propria posizione, da ciò che si ha tra le mani, ma da ora in poi c’è finalmente un margine di ripresa e miglioramento. Per chi lo desidera, si stanno creando i presupposti per un cambio di rotta importante che consentirà di lasciare un tipo di lavoro che non ti corrisponde più e di incamminarsi verso un’attività con più ampi margini di espressione. Giove in Bilancia da un lato ti apre gli occhi su chi sei e cosa vuoi realmente, e dall’altro ti invita a procedere con cautela, programmando accuratamente e strategicamente ogni passo, senza lasciare nulla al caso.
Meglio la situazione anche in amore. Chi da settembre ha preso una decisione difficile o ha chiuso una storia d’amore, torna a prendere coraggio per affacciarsi a una nuova vita, a vedere le cose da una diversa prospettiva. Lasciamo il passato al passato e guardiamo avanti con fiducia. In settimana c’è solo un piccolo momento di fatica tra le coppie, forse un problema che riguarda la casa o la famiglia, attorno a venerdì 28. Grande ripresa dal weekend (in particolare domenica 30), soprattutto per i cuori solitari che tornano in pole position con un invito o un nuovo incontro che riporta le emozioni a fluire liberamente. L’opposizione di Marte potrebbe creare qualche disturbo, ma se non hai la pretesa di sposarti domani, sono novità interessanti da indagare. In certi casi l’amore sboccia sul posto di lavoro o durante la partecipazione a un corso.
IL NUOVO LIBRO DI SIMON E’ IN LIBRERIA DAL 27 OTTOBRE.

Prenotalo ora e partecipa all’estrazione di DODICI oroscopi personalizzati! Vai subito su http://bit.ly/PrenotaEVinci_Simon2017