Simon & The Stars. Oroscopo Capricorno 15 al 21 febbraio 2016

Più informazioni su

    OROSCOPO SETTIMANALE
    “Primo Quarto di Luna”
    (dal 15 al 21 febbraio 2016)

    CAPRICORNO

    Onda verde per il Capricorno, che settimana dopo settimana si sta guadagnando la “vetta” dello Zodiaco. Nonostante Mercurio e Venere stiano uscendo dal tuo segno, le buone occasioni non mancano in un mese – questo di febbraio – di grande forza e determinazione. Novità dunque, ma anche conferme di ciò che sei riuscito a costruire negli ultimi mesi. La settimana parte col turbo: favorita ogni tipo di iniziativa e trattativa, anche di tipo economico-patrimoniale.

    Oroscopo Capricorno

    Oroscopo Capricorno

    E se nel lavoro c’è un clima di maggiore stabilità, anche in amore aleggia un senso di costruzione che oramai accompagna le scelte delle coppie più consolidate. Entro l’estate sono in arrivo proposte matrimoniali o di convivenza, l’importante è essere allineati nei buoni propositi con l’altra metà.

    Si riaccendono le emozioni e le passioni anche per chi da molto (troppo) tempo vive un inverno del cuore. Qualcosa è già sbocciato proprio nel giorno di San Valentino, un invito o un messaggio. Tuttavia il weekend, e ancor più la fine del mese, potrà stupirti con occasioni d’incontro davvero importanti. Le storie più recenti proseguono sotto il buon auspicio delle stelle, purché dall’altra parte ci sia una persona in grado di stupire e “nutrire” di nuovi stimoli.

    Più informazioni su