Camion Bar, Franco Marino: “Chiusa era dei privilegi”

Più informazioni su

    CAMION BAR, FRANCO MARINO (LISTA CIVICA MARINO): SI È CHIUSA L’ERA DEI PRIVILEGI ASSURDI DI POCHI A FAVORE DEL DECORO E DELLA FRUIBILITÀ DI TUTTI

    Il cuore della città eterna finalmente libera dall’assedio di bancarelle, camion bar, venditori di gelati, frutta e caldarroste anche in piena estate è il simbolo di una città viva, che cambia, che ha voglia di riscatto. Che non si arrende al degrado, al declino, al tanto peggio tanto meglio.

    Lo dichiara il capogruppo della Lista civica Marino, Franco Marino

    E’ la forza della normalità che fa rispettare le leggi dopo decenni di proclami e parole al vento. Oggi questa amministrazione ha posto fine allo scandalo, all’invasione di bancarelle e camion bar che offuscavano e assediavano dal 1990 monumenti, palazzi, piazze storiche.

    All’Anfiteatro Flavio, il monumento più visitato d’Italia, e nel centro storico di Roma, patrimonio dell’umanità dell’Unesco per i suoi monumenti incomparabili e i progetti urbani rinascimentali e barocchi come il sistema del Tridente e piazza di Spagna, si è chiusa l’era dei privilegi assurdi di pochi a favore del decoro e della fruibilità di tutti, cittadini e turisti. 

    Più informazioni su