Mafia, Valentini (PD): “PD Regione Lazio partecipa alla manifestazione di domani”

Più informazioni su

    RICCARDO VALENTINI

    RICCARDO VALENTINI

    “La manifestazione del 3 Settembre a Don Bosco è un momento importante per Roma. Importante per ribadire la voglia di cambiamento che c’è nella politica, nella città, nella Regione. Importante perché è e vuole essere una manifestazione di tutti, senza steccati, né distinzioni. Una manifestazione aperta a chi vuole e, soprattutto, una manifestazione che vuole aprire una pagina nuova.

    E’ il tempo di farlo. Gli intrecci messi in luce dalle inchieste di Mafia Capitale e la vicenda cui ha assistito il quartiere di Don Bosco nel mese di Agosto hanno offeso e scosso le coscienze. Di tutti. Hanno mostrato – a tutti, appunto – la dimensione dell’impunità che è accanto a noi: quotidianamente. E, insieme con questo, ci hanno detto di quanto ci sia bisogno di buona politica. Mai come oggi.

    E’ per questo che il gruppo consiliare PD alla Regione Lazio, sarà in piazza, al fianco del Presidente Zingaretti e dei tanti iscritti che rappresentano la vera forza del partito sul territorio. Siamo convinti sia una manifestazione che vuole rafforzare quel rapporto tra cittadini e politica, tanto difficile quanto essenziale a ricostruire il senso di futuro di cui la nostra comunità ha bisogno”.

    Lo dichiara in una nota Riccardo Valentini, capogruppo del Pd al Consiglio  regionale del Lazio.

    Più informazioni su