Pedica (Pd): serve un campo democratico allargato per vincere

Più informazioni su

    Stefano Pedica

    Stefano Pedica

    “Il Pd e tutto il centrosinistra siano il punto di forza di Giachetti. Se c’e’ qualcuno nella maggioranza che rema contro o cerca visibilita’ sbaglia ed e’ meglio che lasci  stare. Con la politica tafazziana non si va lontano e si fa solo un grosso regalo al centrodestra”.

    E’ quanto afferma Stefano Pedica durante l’assemblea nella sede di via Sardegna per sostenere Giachetti.

    “Dopo questi anni in cui si è visto un Campidoglio distratto dagli scandali e vissuti in modo bizzarro – osserva Pedica – e’ necessario parlare di un campo democratico largo per creare una squadra vincente, di persone che pensano alla città e non al potere. Giachetti deve adottare, come sta facendo, il sistema inclusivo e di forte dialogo con tutti i movimenti e le liste civiche che sosterranno la sua candidatura.

    Solo con un partito e una maggioranza forti alle spalle Roberto potrà far cambiare rotta alla città, ma occorre che la politica stia in giro a parlare con la gente in tutti i luoghi e in tutte le sedi, anche nella mia. Le associazioni presenti oggi nella mia sede politica devono essere il ponte tra chi dialoga per costruire un nuovo centrosinistra e un Pd che deve includere, includere, includere, come il nostro segretario Renzi ci ripete ogni giorno”

    Più informazioni su