Ultime Notizie – Telegiornale – 6 novembre 2015 – Video

Più informazioni su

    Roma Daily News TG - 5 novembre 2015

    Roma Daily News TG – 5 novembre 2015

    E’ partito il maxiprocesso-show Mafia Capitale. Ieri si è svolta la prima udienza con la richiesta del rinvio a giudizio per gianni Alemanno. Salvatore Buzzi è stato collegato in videoconferenza, come anche Carminati. Il difensore di Carminati ha annunciato che il suo assistito parlerà e chiarirà moltissime  cose. In aula era presente Odevaine, che ha dichiarato di aver fatto errori ma ora sta collaborando con la magistratura.

    Dopo 17 mesi di restauro è stata riaperta a Roma la fontana di Trevi. I lavori, costati due milioni e 180mila euro, sono stati finanziati dalla casa di moda Fendi. L’amministratore delegato di Fendi, Pietro Beccari, ha annunciato che la società restaurerà altre quattro fontane della capitale: quella del Gianicolo, la fontana del Mosè, il Ninfeo al Pincio e la fontana del Peschiera.

    Per lo sport.
    Una Lazio, ormai abbonata a vincere in casa e a perdere in trasferta, è andata fino in Norvegia per smentire sé stessa e battere il Rosenborg con una doppietta di Djordjevic. È stato annullato anche un gol a Hoedt.
    Comunque una buona prestazione della squadra romana.

    E’ uscito ieri l’ultimo episodio della saga di 007, SPECTRE,  di Sam Mendes,  con Daniel Craig e Monica Bellucci per la prima volta nel ruolo di Bond Girl. Moltissime le scene mozzafiato e bellissime le location in cui il film è stato girato.  Per tutti gli appassionati di James Bond,  SPECTRE è un film da non perdere.

    Più informazioni su