Podcast – Roma Notizie 3 Luglio 2015

Più informazioni su

    Partiamo dalla cronaca:  un sedicenne di origine egizian ha cercato di strangolare il padre dopo che quest’ultimo stava litigando in maniera accesa con la madre. E’ accaduto oggi pomeriggio ad Ostia. Giunti sul posto, i carabinieri  hanno trovato il giovane, già conosciuto alle forze dell’ordine, con l’accusa di tentato omicidio, maltrattamenti in famiglia e lesioni personali, che stava continuando a inveire contro l’uomo minacciandolo di morte. La vittima, un 48enne egiziano, è stata trasportata in ambulanza all’ospedale Grassi di Ostia dove hanno riscontrato vari traumi.

    Incidente mortale questa notte su via Salaria, qualche chilometro dopo il Grande raccordo anulare. Nello scontro, avvenuto intorno all’una, sono state coinvolte due auto.
    A perdere la vita un uomo di 41 anni, deceduto sul posto. Ferite anche altre due persone, trasportate in codice giallo e rosso all’ospedale Sant’Andrea ed al Santissimo Gonfalone di Monterotondo. Secondo una prima ricostruzione le due vetture si sono scontrate frontalmente. forse a causa di un sorpasso azzardato. Un urto violento che non ha lasciato scampo al 41enne, morto praticamente sul colpo.

    Passiamo allo sport, il calcio: Tiene sempre banco il calciomercato in casa Roma. Ancora in fase di stallo la trattativa per portare Edin Dzeko nella Capitale, Sabatini è sempre alla ricerca di un esterno di attacco. Il ds giallorosso è alla finestra per quanto riguarda la questione Salah, ormai in rottura con la Fiorentina, mentre nelle ultime è stato offerto Shaquiri dall’Inter.

    Anche in casa Lazio il mercato è in una fase di attesa, anche per capire il destino di parecchi giocatori in uscita come Ledesma e Cana. Il primo sembra ormai destino verso gli Usa mentre per l’albanese ancora c’è qualche club europe pronto ad ingaggiarlo. Intanto è ufficiale la gara di Supercoppa contro la Juventus si dispeterà allo «Shanghai Stadium» della metropoli cinese sabato 8 agosto alle ore 20.00 locali (le 14.00 in Italia).

    Più informazioni su