Traffico Roma del 06-01-2017 07:55

Più informazioni su

    viabilitÀ roma venerdÌ 6 gennaio 2017 ore 7:50 daniele guerrisi
    dalla centrale luceverde,
    un servizio a cura della polizia locale di roma capitale e dell’aci

    non c’è traffico in queste ore sulle strade della capitale, ai pochi in viaggio raccomandiamo, tuttavia, la massima prudenza nella guida in particolare per il freddo intenso ch esta carattterizzando questo fine settimana dell’epifania: attenzione, quindi ai possibili tratti di strada ghiacciati.
    sono diversi gli eventi che caratterizzeranno la giornata dell’epifania.
    dalle 9 ciclisti in strada “per festeggiare la befana”. due gruppi partiranno da zone distanti della cittÀ per poi arrivare davanti alla bocca della veritÀ: il primo passerÀ per il quartiere africano, corso trieste, porta pia, piazza del popolo e piazza venezia; il secondo attraverserÀ alcune strade dell’eur, la via ostiense e viale aventino. successivamente, i due gruppi si dirigeranno insieme alla volta di piazza san pietro attraverso il lungotevere e il ponte sant’angelo.
    nel quartiere appio-claudio, alle 9 del mattino, prenderÀ il via all’interno del parco degli acquedotti la gara podistica “corri per la befana”. giÀ attivi divieti e chiusure nelle strade adiacenti al parco.
    altra gara podistica in programma nel mattino “ la corsa del giocattolo “; il tutto si svolge all’interno di villa borghese tra le 10.30 e le 13:00.

    È tutto

    In collaborazione con Luce Verde infomobilità Roma

    Più informazioni su