Agguato sotto casa Pregiudicato ucciso da due killer in moto (Il Messaggero)

Più informazioni su

    Come scrive Eugenia Belvedere su Il Messaggero Cronaca di Roma “Cinque colpi di pistola, di cui uno al volto. Così è stato ucciso ieri mattina davanti all’abitazione dei suoi genitori, in via Appia a Velletri, F. D. M., 37 anni, divorziato, due figli. Conosciuto dalle forze dell’ordine per piccoli precedenti legati allo spaccio di droga, D.M, è caduto in un vero e proprio agguato. Due uomini hanno suonato il campanello dell’abitazione dei suoi genitori e, spacciandosi per esattori della tasse, hanno chiesto di F. (…)

    Dopo i primi due colpi, i killer hanno finito F. quando era ormai riverso sull’asfalto, esanime. A trovare il corpo un autista di una ditta di consegne che, vedendolo riverso sul lato della via Appia, si è fermato pensando ad un incidente stradale. (..)

    La polizia scientifica di Velletri ha rinvenuto cinque bossoli di una pistola calibro 9 e 21. A condurre le indagini la squadra mobile di Roma diretta da Renato Cortese e il commissariato di polizia di Velletri. Gli uomini del vicequestore aggiunto di Velletri Roberto Cioppa non trascurano alcuna ipotesi.

    Più informazioni su