AS ROMA contro lo Sporting Lisbona fuori Pjanic

Più informazioni su

    Miralem Pjanic

    Miralem Pjanic

    Niente amichevole in casa dello Sporting Lisbona per Miralem Pjanic. Il centrocampista della Roma per motivi precauzionali (ha subito in allenamento un colpo al piede destro) non è stato convocato da Rudi Garcia per il test in programma domani sera allo stadio Josè Alvalade.

    Assente dal gruppo anche Strootman – che resterà ad allenarsi a Trigoria assieme al bosniaco – e ovviamente Mohamed Salah, sbarcato nella Capitale ma bloccato dalla mancanza del transfer. Regolarmente convocato invece il difensore Alessio Romagnoli (al centro di voci di mercato per l’interessamento del Milan) così come il portiere polacco Szczesny che farà il suo esordio con la maglia giallorossa.

    Nella mattinata di domani la squadra partirà alla volta del Portogallo: il calcio di inizio della sfida contro il club allenato da Jorge Jesus è fissato alle ore 19 locali. Il rientro a Roma è previsto per domenica mattina. Questa la lista completa dei convocati: De Sanctis, Lobont, Szczesny, Anocic, Castan, Cole, Florenzi, Maicon, Manolas Torosidis, Romagnoli, Yanga-Mbiwa, Machin, Nainggolan, De Rossi, Keita, Paredes, Ucan, Iturbe, Ljajic, Totti, Iago Falque, Ibarbo, Destro, Gervinho, Doumbia.

    Più informazioni su