Garcia a L’Equipe: “Il mio obiettivo è vincere con la Roma”

Più informazioni su

    Garcia Champions League

    Garcia Champions League

    «Il mio obiettivo è vincere un titolo con la Roma», parola di Rudi Garcia il tecnico della Roma che a poche ore dalla delicata sfida di Champions al Camp Nou contro il Barcellona dalle colonne del quotidiano francese “L’Equipe” spiega i suoi obiettivi.

    E sulle critiche subite la scorsa stagione il tecnico transalpino aggiunge: «Non è facile ma non me ne curo, seguo la mia strada finché mi trovo bene con dirigenti, giocatori e società -sottolinea Garcia-. Allenare in Francia? Non mi vedo da nessuna altra parte se non nella Roma. Se resterei qui 25 anni? Penso di sì anche se nel calcio è complicato ma io lavoro come se dovessi chiudere a Roma la mia carriera, sto dando tutto per questa squadra 7 giorni su 7, 24 ore al giorno». «Sto bene a Roma e mi trovo in un grande club italiano che ha una proprietà americana che sta facendo di tutto per farci diventare un top club in Europa.

    Poi c’è il progetto dello stadio che, spero, possa arrivare presto. Ma il sogno resta quello di vincere prima un titolo allo stadio Olimpico», conclude Garcia.

    Più informazioni su