Claudio Gentile: “Balotelli è un grande talento”

Più informazioni su

    Si ferma il campionato e torna protagonista la nazionale di Ventura, impegnata contro la Spagna e la Macedonia nelle qualificazioni mondiali. Dopo le sue prestazioni a Nizza torna alla ribalta il tormentone Balotelli.

    claudio-gentile

    claudio-gentile

    Claudio Gentile, in diretta su Radio Incontro Olympia, interviene sull’argomento: “Balotelli è un grande talento, come lo era Cassano, però se non sei anche una grande persona non hai l’equilibrio per stare in un gruppo e fare la differenza. Credo che Balotelli adesso abbia capito e sia cresciuto e voglia provare a recuperare tutto il tempo perso.

    Deve mantenere un comportamento maturo dentro e fuori dal campo. Per lui è l’ultima occasione, ne ha avute tante e le ha fallite. Un campione deve esserlo nel campo e nella vita. Siamo tutti qui ad aspettare che realizzi il suo potenziale.

    A Nizza tutti lo acclamano e potrebbe essere l’occasione giusta, sarebbe un bene anche per la nazionale perché se dimostra di essere il giocatore che tutti noi speriamo è un valore aggiunto importante”

    Più informazioni su