Pallotta: “Vorrei rivedere la Sud nuovamente piena. Totti? Vedremo se sarà il suo ultimo anno”

Più informazioni su

    James Pallotta

    James Pallotta

    SKY SPORT – Il presidente della Roma James Pallotta ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dell’emittente satellitare. Queste le sue parole.

    “Il primo desiderio è quello di avere tutti i giocatori in forma. Hanno una finestra che dura poco ed è difficile pensare di avere una carriera longeva come quella di Totti. Il secondo è veder tornare i tifosi in Curva Sud. Non c’è molto che possiamo fare, a parte creare un clima migliore. Possiamo venirne fuori ma ci sono delle regole da rispettare da entrambe le parti. Infine il terzo desiderio è quello di giocare al massimo, penso che se lo faremo saremo lì quando arriverà l’occasione dello Scudetto”.

    Poi, una battuta su Totti: “Da quello che mi ha detto Francesco questo sarà il suo ultimo anno. Però non ne sono certo: non so, si vedrà”.

    Sul gap con la Juventus: “Ci sono alcune cose che le persone non comprendono fino in fondo quando si parla della Juventus. Loro hanno più ricavi di noi e anche uno stadio. Noi possiamo spendere solo in parte perché non possiamo spendere tutto quello che vogliamo per il giocatore che vogliamo, ci sono delle regole per gli investimenti. Quando avremo il nostro stadio il gap sarà ridotto ulteriormente e potremo diventare tra i migliori 10 club in Europa”

    Spalletti che potrebbe essere un’arma in più: “Sono sicuro che Spalletti possa fare la differenza, ha un ottimo team di preparatori, i ragazzi sono molto in forma. Se pensiamo a Juan Jesus, guardate quanto ha giocato bene, lui per primo ha ammesso di non aver espresso il massimo del suo potenziale, qui lo stiamo aiutando a migliorare. In Spalletti ho notato questo, mi mostrò sul suo tablet come avrebbe giocato il calcio in difesa, cosa che non avevamo mai fatto fino a quel momento”

    (SkySport)

    Più informazioni su