WTA MIAMI SU SUPERTENNIS | Petkovic prima semifinalista

Più informazioni su

    SuperTennis

    SuperTennis

    E’ Andrea Petkovic la prima semifinalista del “Miami Open”, torneo Wta di categoria Premier Mandatory dotato di un montepremi di 5.381.235 dollari in corso sul cemento di Key Biscayne, in Florida. Nei quarti la tedesca, nona testa di serie, ha sconfitto per 64 62, in un’ora ed un quarto di partita, la ceca Karolina Pliskova, 14esima testa di serie. Per la Petkovic si tratta della seconda semifinale a Miami dopo quella raggiunta nel 2011 (nell’occasione fu poi fermata da Maria Sharapova). Prossima avversaria per Andrea la vincente del match – in programma nella notte italiana – tra la spagnola Carla Suarez Navarro (n. 12) e la statunitense Venus Williams (n. 16)

    La prima testa di serie è Serena Williams, che ha definitivamente sciolto l’incognita dell’infortunio al ginocchio che le ha impedito di giocare la semifinale ad Indian Wells. La statunitense è nei quarti grazie al successo per 62 63 sulla russa Svetlana Kuznetsova: prossima avversaria per lei – venerdì – proprio la tedesca Sabine Lisicki, 27esima testa di serie, che ha eliminato Sara Errani.

    Sempre venerdì e sempre nella parte alta del tabellone l’altro quarto vedrà di fronte la rumena Simona Halep (n. 3), reduce dal successo nel suo primo Premier Mandatory domenica scorsa ad Indian Wells, e la statunitense Sloane Stephens.

    SuperTennis“, la tv della Fit, trasmette in diretta ed esclusiva il torneo.
    Questa la programmazione:
    mercoledì 1° aprile – LIVE alle ore 01.30 – Suarez-Navarro (ESP) c. V. Williams (USA) – ed alle ore 19 (quarti)
    giovedì 2 aprile – LIVE alle ore 01.00 (quarti) ed alle ore 19 (semifinali)
    venerdì 3 aprile – LIVE alle ore 03.00 (semifinali)
    sabato 4 aprile – LIVE alle ore 19 (finale)

    Più informazioni su