Feto nel cestino dei rifiuti trovato in un bar al centro

Più informazioni su

    Un feto morto e’ stato ritrovato all’interno di un cestino in un bar del centro di Roma, in via del Circo Massimo. Secondo i carabinieri, che indagano sulla vicenda, potrebbe trattarsi di un prematuro.

    A trovare il feto e’ stato il gestore dello stesso bar-bistro, che ha subito allertato i carabinieri. A quanto si e’ appreso il corpicino avrebbe la grandezza di un pugno ed e’ stato trovato nel cestino all’interno del bagno del bar. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo Roma Centro e la sezione Rilievi.

    “La notizia del ritrovamento del corpicino senza vita di un feto abbandonato in un cestino dei rifiuti in un bar desta orrore. Esistono molteplici possibilita” di partorire in anonimato e sicurezza e, per coloro i quali non avessero mezzi o l”intenzione di crescere un figlio, di affidare una vita alle cure e alle attenzioni delle strutture sanitarie e di volontariato. In questi casi, un gesto d”amore e” dare a una nuova vita la possibilita” di vivere”. Lo afferma il sindaco di Roma, Gianni Alemanno.

    Più informazioni su