Quantcast

Le rubriche di RomaDailyNews - OPS - Opinioni politicamente scorrette - di Arrigo d'Armiento

Anche Draghi ha fatto cose buone

Più informazioni su

    Anche Draghi ha fatto cose buone –

    I provvedimenti del governo legati alla pandemia e alla crisi economica italiana hanno gettato sul governo in carica un mucchio di accuse, spesso ingenerose, esagerate, anche se molto sentite da gran parte della popolazione.

    Il capo del governo e i suoi ministri vengono accusati ogni giorno di parecchi errori, mancanze, addirittura incapacità a affrontare, non a risolvere, semplicemente a affrontare i problemi del paese che sono stati chiamati a amministrare.

    C’è chi ricorda la gita sul Britannia, chi i rapporti intercorsi con la Goldman Sachs, chi cita addirittura Cossiga, chi la scuola gesuita, chi questo, chi quello, ma non bisogna dimenticare l’importanza di avere a capo del governo un tecnocrate ben noto e ben rispettato in tutto il mondo.

    Si possono fare tutte le critiche possibili al capo del governo, arrivato a Palazzo Chigi in base alla legge di De Gaulle, secondo cui il potere non si conquista, si raccatta.

    Critiche, sì, ma bisogna onestamente riconoscere che anche Draghi ha fatto cose buone. Al momento non mi vengono in mente, ma farò un giro sul web e sui giornali principali e chissà quante cose troverò.

    Arrigo d’Armiento

    Più informazioni su