Ferragosto: denunce e sanzioni nell’area dei Musei Vaticani
CRONACA DI ROMA – I controlli di Ferragosto nell’area dei Musei Vaticani hanno portato alla denuncia di due giovani per possesso di arnesi da scasso e all’emissione di sanzioni per violazioni del Codice della Strada.
Roma, Musei Vaticani, San Pietro, denunce, arnesi da scasso, sanzioni, Ferragosto, Lazio – I Carabinieri della compagnia di Roma San Pietro denunciano due giovani romani per possesso di arnesi da scasso e sanzionano diversi conducenti di Taxi e Ncc.
Durante i controlli di Ferragosto, i Carabinieri della compagnia di Roma San Pietro hanno intensificato la sorveglianza nell’area dei Musei Vaticani, piazza San Pietro e le vie limitrofe, con risultati significativi. Due giovani romani, rispettivamente di 23 e 28 anni, sono stati denunciati per possesso di arnesi da scasso dopo essere stati sorpresi a girare tra le auto in sosta lungo viale Vaticano.
Oltre a queste denunce, i Carabinieri hanno elevato sanzioni amministrative a 18 conducenti di Taxi e Ncc per varie violazioni del Codice della Strada. Infine, sono stati emessi ordini di allontanamento per due venditori ambulanti abusivi, entrambi stranieri, trovati a operare senza le necessarie autorizzazioni.

