Oroscopo del giorno oggi venerdì 7 aprile 2017

Più informazioni su

    Oroscopo di oggi Ariete

    Una bella notizia può arrivare per posta, telefono, email e potrebbe riguardare un pò di tutto, dal lavoro ai sentimenti. Forse qualcuno ha notato il vostro modo di lavorare proficuo oppure il vostro modo eccellente di comportarvi sul lavoro. Magari qualcuno vi ha notato e vi segue da molto e si farà avanti perchè gli piacete troppo. Lasciate aperte le porte del vostro cuore all’amore.

    Oroscopo del giorno oggi venerdì 7 aprile 2017

    Oroscopo di oggi Toro

    Forse siete oggetto di una persona invidiosa che vuole mettervi in cattiva luce oggi sul lavoro. Potrebbe anche essere che qualcuno stia dietro il vostro partner d’amore. Scoprite chi è ed affrontatelo con determinazione. Non può portarvi via quello che più amate. Abbiate tatto però e non accendete discussioni esagerate. Qualche piccolo colpo di fortuna è possibile oggi e quindi perchè non comprare un gratta e vinci oppure giocare qualche numero ? Puntate il minimo però.

    Oroscopo di oggi Gemelli

    Una novità sul lavoro potrebbe rendervi questa giornata davvero felice, positiva. Siete stati osservati con estrema attenzione dal vostro capo che quindi magari ha deciso di offrirvi un posto migliore, una mansione più remunerata. Non dedicatevi solo al lavoro però perchè anche l’amore richiede la vostra attenzione e se avete un compagno o una compagna esso o essa potrebbe sentirsi trascurato/a.

    Oroscopo di oggi Cancro

    Forse siete stati fin troppo pazienti con alcune persone che vi hanno tenuto con il fiato sospeso, che vi hanno promesso degli sviluppi o che vi hanno incitato a prendere parte a qualche progetto. In questa giornata dovrete chiedere conto di tutto senza vergognarvi, in fondo voi siete stati onesti e non potete di certo attendere all’infinito i comodi altrui. Fatevi rispettare perché ve lo meritate anche voi!

    Oroscopo di oggi Leone

    Non avete grande opportunità di scelta in questa giornata, per lo meno non dal punto di vista professionale. Dovrete sottostare un po’ alle indicazioni che vi verranno date da coloro che hanno lo stesso interesse vostro. Qualche modifica, seppur piccola, potrebbe mettere in discussione tutto, in quanto potreste fare eccessivamente gli interessi vostri e non rispettare i patti. Dovrete quindi evitare di coinvolgere la vostra creatività.

    Oroscopo di oggi Vergine

    Forse vi state prendendo gioco delle persone che vi sono intorno e questo non è ammissibile. Anche se lo hanno fatto con voi, in questa giornata non è il caso di rendere pan per focaccia. Quello che invece dovreste fare è semplicemente lasciarvi consigliare e rispettare coloro che vi hanno comunque rispettato fino ad ora. Se non avete prove del contrario, non potete inventare una strategia difensiva.

    Oroscopo di oggi Bilancia

    Avete parecchie soluzioni davanti a voi, ma dovrete prendere quella più breve per fare in modo che tutto abbia un suo equilibrio e che non abbiate bisogno dell’aiuto altrui, dimostrando capacità organizzative. Indubbiamente il tempo non è a vostro favore, ma ci sono comunque degli altri vantaggi che potrete sfruttare per raggiungere il traguardo e fare bella figura. Oggi sarà questo a contare, ovvero la riuscita del vostro piano.

    Oroscopo di oggi Scorpione

    Le stelle brillano benevole e vi regalano un caleidoscopio di novità e di emozioni positive. La fortuna, infatti, vi sorride, e voi l’aiutate con progetti ingegnosi. Notizie positive arriveranno anche nell’ambito finanziario: qualche entrata in più vi potrebbe fare proprio comodo! Nella vita amorosa, qualcuno sarà pronto a fare un passo in avanti per non essere più solo.

    Oroscopo di oggi Sagittario

    Focus sul lavoro. Direttive ancora confuse ma in fase di miglioramento, probabilmente il vostro capo comincia a capire che se dai vertici non arriva un piano ben strutturato, anche la base (tra cui voi), si perde nelle complicazioni annaspando contro inevitabili ritardi. Non va meglio il fronte sentimentale: il partner si lamenta della vostra latitanza, della vostra assenza.

    Oroscopo di oggi Capricorno

    Il cielo odierno vi dona intuizioni preziose da cogliere e sfruttare. Basterà guardarvi dentro e fare ordine in voi stessi per cominciare a risolvere problemi e situazioni intricate. Non lasciatevi scappare un colpo di fortuna: abbiate il coraggio di afferrarlo. Le vostre idee saranno apprezzate e avrete un po’ di pace dopo tutto il lavoro che avete svolto per proporle.

    Oroscopo del giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo di oggi Acquario

    Oggi la vostra persona è molto ricercata. Verrà richiesto il vostro consiglio molto spesso e fornirete prova di calma in situazioni delicate. Non diventate, tuttavia, superbi di fronte alla fiducia che vi viene dimostrata. Potrebbe, altrimenti, accadere che usiate i cuori dei vostri consimili per scopi egoistici. Sfruttate la vostra influenza per aiutare gli altri. Probabilmente potrete conquistare il cuore di un’altra persona.

    Oroscopo di oggi Pesci

    Adesso, avete sicuramente più forza del solito, ma in forma turbolenta e disarmonica. Oggi, infatti, i vostri sentimenti si trovano spesso in disaccordo con i vostri pensieri. Cercate perciò di uguagliare le due differenti sfere vitali. Forse vi sentite attratti solo da chi è totalmente diverso da voi. Tuttavia, normalmente, rapporti del genere non durano molto a lungo.

    Più informazioni su