Pasqua e Pasquetta al Fantastico Mondo del Fantastico

Più informazioni su

    fantastico mondo del fantastico

    fantastico mondo del fantastico

    Non solo uova di cioccolato e sorprese per le vacanze pasquali, Il Fantastico Mondo del Fantastico (Lunghezza, Roma) apre le porte ai visitatori per due imperdibili giornate, domenica 8 e lunedì 9 aprile. Un modo unico per trascorrere una giornata fuori porta, in famiglia, all’insegna del divertimento e della magia!

    In occasione della Pasqua, il Fantastico Mondo del Fantastico riserva agli ospiti l’apertura straordinaria di lunedì 8 aprile, oltre a quella domenicale. I personaggi più amati della fantasia accoglieranno i visitatori con parate e spettacoli tutti dal vivo. Gli ospiti potranno godere anche della bellissima e verde cornice del Castello di Lunghezza che ospita la manifestazione, dove potranno pranzare nell’area bar o approfittare dell’area pic-nic consumando il proprio pasto al sacco.

    Ad attendere grandi e piccini ci saranno: le principesse Cenerentola, Aurora, Belle  e i loro principi, la Bestia e Gaston, il principe Filippo, Lancillotto del lago, Sigfrido, Maximus il Gladiatore, Conan il barbaro, Spider-Man, Thor, Catwoman e Batman, Goblin, Joker, il temibile Conte Dracula e Mortisia Addams, il Dott. Frankestein  e la Creatura, Biancaneve, Peter Pan, Capitan Uncino, Merlino, Alice, Pinocchio, la Fata Turchina, Zorro, D’Artagnan e, in tutto il suo splendore, Ariadne, la Regina delle Fate.

    Il Fantastico Mondo del Fantastico è aperto dalle 10 al tramonto.

    Il costo del biglietto d’ingresso è di € 15,00 per gli adulti, € 12,00 per i bambini e persone sopra i 65 anni.

    Il Fantastico Mondo del Fantastico è una manifestazione del Castello di Lunghezza, che ricopre un’area di oltre tre ettari, tra interni ed esterni. Dal 1995 ospita circa 70.000 visitatori annui, con circa 14 spettacoli giornalieri.

     

    Per ulteriori informazioni:

    Castello di Lunghezza – Via Tenuta del Cavaliere, 230 – 00010 Lunghezza (Roma)

    Tel.: 06.22.62.880 – 06.22.61.270 – Fax: 06.22.62.701

     

    Più informazioni su