iCarry al servizio delle spedizioni urbane

Più informazioni su

    iCarry, la prima e più grande piattaforma di sharing economy al servizio delle spedizioni urbane.

    Con una delivery community di oltre 10mila utenti distribuiti fra le principali città italiane, è possibile far consegnare pacchi da una parta all’altra della città anche ad un’ora dalla chiamata, in piena filosofia sharing economy, ad un costo inferiore rispetto agli operatori logistici tradizionali.

    Un servizio ecologico e rispettoso dell’ambiente che mira ad ottimizzare le spedizioni locali intracittadine e a rispondere alle esigenze di privati, imprese e istituzioni per la creazione della città intelligente del futuro.

    Con iCarry l’innovazione nella smart city passa per la logistica urbana.

    Dal momento del lancio, da settembre 2015 fino ad oggi, iCarry è continuata a crescere, ascoltando le esigenze dei suoi utenti, con l’obiettivo di migliorare sempre di più il servizio offerto.

    iCarry

    Mission
    Migliorare la logistica globale in favore di un sistema più sostenibile, utilizzando tutte le tecnologie disponibili per ridurre i costi e viaggi non necessari, in modo sicuro, pratico e veloce. Creare nuove opportunità di crescita e di valore, sulla base di una migliore gestione delle risorse nel campo della mobilità urbana, e di tutti gli aspetti logistici connessi.

    Di I-carry, per scoprire come funziona visita il sito: www.icarry.it.

    Più informazioni su