Oroscopo del giorno oggi Domenica 1 Aprile 2018

Più informazioni su

    Oroscopo del giorno oggi Domenica 1 Aprile 2018. Oroscopo quotidiano: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

    Oroscopo del giorno oggi Domenica 1 Aprile 2018

    Oroscopo di oggi Ariete

    Ottime capacità comunicative, grande concentrazione, sicurezza in quello che fate. Queste le qualità che oggi potranno farvi raggiungere risultati eccellenti in tutti i campi. Non rinunciate assolutamente ad uscire in seguito ad un invito soprattutto se fatto da amici fidati e di vecchia data. Se siete innamorati allora godetevi la serata con il vostro amore ma se siete single non rimuginate sugli errori passati e sulle vostre vicende amorose fallite.

    Oroscopo di oggi Toro

    Forse un bel messaggio in arrivo tramite email, telefonata, sms, chat vi porterà molta allegria. Magari si tratterà di un vecchio amico che vi cerca, che vuole ritrovarvi, sentire come state. La vostra felicità sarà palpabile oggi e tutti godranno del vostro sorriso. Andrà bene anche il lavoro con un impegno profuso che porterà i suoi frutti nell’immediato futuro.

    Oroscopo di oggi Gemelli

    Se aspettate delle notizie importanti forse esse tarderanno ad arrivare proprio oggi e voi non dovete preoccuparvi però perchè saranno solo in leggero ritardo. Dovete essere speranzosi e non rinunciare mai ai vostri sogni, alla vostra felicità, ai vostri progetti anche di vita a due. E se una vita a due non ce l’ha avete siate speranzosi anche in questo perchè le cose potranno presto cambiare in meglio.

    Oroscopo di oggi Cancro

    Oggi non siete in buona sintonia con gli altri. Venite sempre fraintesi e considerate il comportamento altrui inaccettabile. Questo non è assolutamente il momento di incontrarvi con le persone, di cui non avete mai potuto sopportare i capricci. Rimandatene quindi ad un altro momento le visite o gli incontri. Sfruttate la giornata odierna per ravvedervi e riflettere su voi stessi.

    Oroscopo di oggi Leone

    Tutto ciò che intraprendete vi riesce al primo tentativo. Amici e conoscenti, nonché colleghi di lavoro, ammirano il vostro dinamismo e il vostro talento nell‘incominciare tutto in modo corretto. Questa realizzazione giova tantissimo alla vostra autostima. Ma preoccupatevi di restituire questo regalo prezioso a chi vi circonda nella stessa misura e state attenti a non abbandonarvi a un eccessivo amor proprio. Se qualcosa dovesse andare nuovamente male, sarete in grado di giudicare il comportamento altrui allo stesso modo.

    Oroscopo di oggi Vergine

    L’atmosfera sul posto di lavoro è sempre più distesa. Ci vorrà comunque ancora un po’ prima che tutti i contrasti si risolvano, ma potete già recarvi al lavoro molto più rilassati. Questa tendenza si mostra anche nella vostra vita privata. Riuscirete a trascorrere un periodo di calma e riposo con i vostri amici e parenti. Il dissolversi delle tensioni si ripercuote anche sul vostro corpo. Concedetevi un giorno di massaggi, bagni rilassanti e cibo ricco di vitamine.

    Oroscopo di oggi Bilancia

    Ottimo questo tuo fine settimana pasquale, gli Astri ti favoriranno soprattutto nel settore economico. In ambito privato, avrai da ridire con qualcuno ma la spunterai. In ambito affettivo, riceverai le coccole della partner che farà di tutto per dimostrarti quanto sei importante per lei.

    Oroscopo di oggi Scorpione

    Dovrai perseverare per raggiungere i risultati che ti sei preposto, quindi cerca di non abbatterti e vai avanti per questa strada! In ambito affettivo, non dovrai essere impaziente e cercare di vivere il fine settimana in modo del tutto sereno; approfitta della Pasqua per rilassarti un po’ di più.

    Oroscopo di oggi Sagittario

    Approfittando della festività di Pasqua, potrai dedicarti a dei contatti mondani utili anche per la tua professione. In ambito privato, vorrai intraprendere un nuovo progetto. In ambito affettivo, si allenteranno le tensioni e trascorrerai delle serate romantiche.

    Oroscopo di oggi Capricorno

    Una subdola Luna Bilancia, opposta al segno, vi rende un po’ malinconici: avrete la testa tra le nuvole e nel cuore avvertirete sentimenti e desideri un po’ contrastanti. Per evitare fastidi col partner converrà mostrarvi disponibili ad oltranza e non intavolare argomenti pungenti. Sarebbe anche il caso di dormire qualche ora di più e praticare con regolarità lo sport preferito.

    Oroscopo di oggi Acquario

    La Luna splende felice nel segno della Bilancia. Molti dei vostri sogni sono in attesa di realizzazione, questo è un giorno che vi aiuta a realizzarli, a fare dei passi avanti. Comunicativa e simpatia non vi mancheranno e neppure la voglia di stare in mezzo agli altri: la vita sociale sarà intensa e soprattutto piacevole! Un amore fatto di mistero sveglia il gusto dell’avventura.

    Oroscopo di oggi Pesci

    Il giorno presenta aspetti decisamente favorevoli al vostro segno. In questa festività troverete molto più tempo del solito per dedicarvi alle attività predilette: viaggiare, divertirvi con gli amici, praticare gli sport preferiti, ascoltare musica di qualità, visitare qualche mostra. Solo che il partner potrebbe avere qualcosa da dire, lamentarsi di una certa vostra indifferenza.

    Più informazioni su