Al Teatro Mongiovino Centro Estivo 2012

Più informazioni su

    CENTRO ESTIVO 2012

    … sul palco, nel gazebo e nel giardino del Teatro Mongiovino …

    Ogni giorno, partendo dagli spunti dei bambini, si mette in scena una fiaba, un racconto; due squadre si mettono lavoro durante tutta la giornata attraverso i linguaggi della voce, del corpo, dell’oggetto animato, avendo la possibilità di sfruttare le luci, le musiche, e i tantissimi oggetti, pupazzi e marionette del Teatro Mongiovino. Il tutto frutto della creatività dei bambini, sempre seguiti e stimolati da due operatori professionisti.

    Conduttori di riferimento: Alessandro Accettella e Laura Grimaldi

    Il centro/laboratorio si terrà all’aperto e negli spazi interni del Teatro Mongiovino nelle giornate dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 16.30. La settimana laboratoriale comprende il pranzo, con un menù a misura di bambino, e le merende della mattina e del pomeriggio, il tutto fornito da un’azienda specializzata in ristorazione collettiva.

    Le tre settimane che vanno dal 2 al 20 luglio 2012  sono destinate ai bambini dai 4 ai 6 anni con suddivisione in gruppi omogenei per fasce d’età, sempre seguiti dal personale del Teatro Mongiovino.

    La partecipazione ai laboratori è a numero chiuso.

    La prenotazione è obbligatoria e può essere effettuata telefonicamente allo 06 87189984 dalle 9.30 alle 17.00 dal lunedì al venerdì.

     

    Più informazioni su