RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Al Teatro Mongiovino Centro Estivo 2012

Più informazioni su

CENTRO ESTIVO 2012

… sul palco, nel gazebo e nel giardino del Teatro Mongiovino …

Ogni giorno, partendo dagli spunti dei bambini, si mette in scena una fiaba, un racconto; due squadre si mettono lavoro durante tutta la giornata attraverso i linguaggi della voce, del corpo, dell’oggetto animato, avendo la possibilità di sfruttare le luci, le musiche, e i tantissimi oggetti, pupazzi e marionette del Teatro Mongiovino. Il tutto frutto della creatività dei bambini, sempre seguiti e stimolati da due operatori professionisti.

Conduttori di riferimento: Alessandro Accettella e Laura Grimaldi

Il centro/laboratorio si terrà all’aperto e negli spazi interni del Teatro Mongiovino nelle giornate dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 16.30. La settimana laboratoriale comprende il pranzo, con un menù a misura di bambino, e le merende della mattina e del pomeriggio, il tutto fornito da un’azienda specializzata in ristorazione collettiva.

Le tre settimane che vanno dal 2 al 20 luglio 2012  sono destinate ai bambini dai 4 ai 6 anni con suddivisione in gruppi omogenei per fasce d’età, sempre seguiti dal personale del Teatro Mongiovino.

La partecipazione ai laboratori è a numero chiuso.

La prenotazione è obbligatoria e può essere effettuata telefonicamente allo 06 87189984 dalle 9.30 alle 17.00 dal lunedì al venerdì.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.