Anytime Fitness punta su Roma

Più informazioni su

    Anytime Fitness, la più grande catena al mondo di franchising del fitness,  punta su Roma: in pochi giorni aperte due nuove palestre! Nella Capitale sono ora 6 i centri della catena, aperti 24 ore al giorno, 7 giorni su 7. E il marchio si conferma leader nel franchising di successo.

    Anytime Fitness, la più grande catena al mondo di franchising del fitness, annuncia di aver aperto nel giro di pochi giorni ben due nuove palestre a Roma. Con queste ultime aperture sono ora 6 i centri Anytime Fitness nella Capitale e 9 in tutta Italia.

    Le due strutture si trovano in via Ugo De Carolis, 89 alla Balduina e in Via Giovanni Battista Valente, 161-167 al Collatino e, al momento della loro apertura, vantano già diverse centinaia di iscritti.

    Il format proposto da Anytime Fitness nel mondo è assolutamente innovativo: nelle palestre – aperte 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, con accesso tramite chiave magnetica e sicurezza garantita da videosorveglianza H24 – gli iscritti possono beneficiare di macchinari di ultima generazione, lezioni virtuali personalizzate o con personal trainer, ampio uso di tecnologie innovative, spogliatoi in grado di offrire il massimo livello di privacy e, soprattutto, un’atmosfera unica.

    Roma Anytime Fitness

    Roma Anytime Fitness

    L’iscrizione a un club Anytime Fitness dà inoltre diritto ad allenarsi in qualsiasi palestra della catena: 4.000 strutture – dagli USA all’Australia – con un totale di circa 4 milioni di abbonati.

    Questo successo internazionale è testimoniato anche dai riconoscimenti ricevuti da prestigiose riviste di business quali Forbes e Fortune e soprattutto Entrepreneur, che ha conferito al network per 3 anni di seguito il premio come miglior franchising (N°1 su 500).

    “Le nuove aperture di Roma dimostrano che il fitness offre ottime possibilità di fare impresa in Italia e che la scelta del franchising come modello di business rappresenta un’opportunità di investimento vantaggiosa. Ogni giorno nel mondo aprono in media tre nuove palestre Anytime Fitness, un dato che fa di noi dei veri e propri esperti nel franchising di successo”, afferma Domenic Mercuri, Amministratore di Anytime Fitness Italia.

    Sul sito www.anytimefitness.it sono disponibili maggiori informazioni sulle modalità di affiliazione in Italia.

    Forte dei risultati già raggiunti e in linea con gli ambiziosi obiettivi di sviluppo per il nostro Paese, Anytime Fitness è, infatti, entusiasta di conoscere personalmente nuovi potenziali franchisee nel corso di incontri gratuiti organizzati nelle principali città.

    Più informazioni su