AVEDISCO PREMIA UNA COPPIA DI ROMA COME MIGLIORI INCARICATI ALLE VENDITE D’ITALIA foto

Più informazioni su

    Francesca Poddesu e Lorenzo Verrilli ricevono il Premio Nazionale AVEDISCO, il più importante riconoscimento nel mondo della Vendita Diretta

    Nella Vendita Diretta, settore meritocratico per eccellenza, passione e determinazione sono gli ingredienti chiave per il successo. Francesca Poddesu e Lorenzo Verrilli, brillanti professionisti di Roma, durante la 25ª edizione del Premio Nazionale AVEDISCO, svoltasi lo scorso 24 maggio a Milano, sono stati premiati come migliori Incaricati alle Vendite del 2018, per i notevoli risultati ottenuti con l’Azienda NeoLife International Srl.

    L’evento, patrocinato dalla Regione Lombardia e dal Comune di Milano e presentato da Giorgio Mastrota, si è tenuto presso il Milan Marriott Hotel.

    AVEDISCO – Associazione Vendite Dirette Servizio Consumatori – che si occupa anche di sostenere e tutelare la figura dell’Incaricato, ha premiato i migliori Incaricati alla Vendita delle Aziende Associate. Il premio ricevuto dai professionisti romani, è stato reso ancora più speciale dalla concomitanza con una storica ricorrenza: il Cinquantesimo anniversario della nascita dell’Associazione, la prima in Italia a rappresentare le più importanti realtà che utilizzano la Vendita Diretta a domicilio per la distribuzione di prodotti e servizi.

    Francesca e Lorenzo sono stati nominati migliori Incaricati di NeoLife International Srl – Società Globale attiva da oltre sessant’anni nei settori della salute e della forma fisica – perché grazie ad una forte determinazione sono riusciti a raggiungere importantissimi traguardi.

    Il mercato del Direct Selling ha dimostrato la sua forza nel 2018: le 41 Aziende Associate AVEDISCO hanno ottenuto un fatturato di quasi 689 milioni di euro e un valore occupazionale pari a quasi 223 mila Incaricati alle Vendite sull’intero territorio italiano.

    Più informazioni su