Bricocenter apre a Monte Mario

Più informazioni su

    Bricocenter: a Roma arriva un nuovo “Vicino di fare”. Giovedì 13 aprile Bricocenter inaugura in zona Trionfale il terzo punto vendita nella Capitale.

    Bricocenter, dopo la recente  apertura a Massa, inaugura il suo terzo negozio nella Capitale.  Da giovedì 13 aprile il punto vendita di Via dell’Acquedotto del Peschiera, 157 accoglie infatti clienti e cittadini che vogliono conoscere i nuovi “Vicini di fare”.

    Bricocenter -Team Roma Trionfale

    Bricocenter -Team Roma Trionfale

    Il team Bricocenter è pronto a fornire i giusti consigli su manutenzione, riparazione e miglioramento della casa e del giardino, offrendo soluzioni alle necessità pratiche della vita di tutti i giorni. Il negozio vuole essere un punto di riferimento per la comunità con proposte utili e accessibili.

    Bricocenter si propone come l’interlocutore ideale che accompagna il cliente nella scelta della giusta soluzione per tutti i problemi legati al fare e suggerisce idee e ispirazioni riguardanti il mondo della casa e del giardino.  Oltre al vasto assortimento di prodotti, è possibile scoprire una ricca proposta di servizi tra cui il centro colore, il taglio legno, il noleggio attrezzi e la duplicazione chiavi.

    Nel negozio di zona Trionfale si può condividere la cultura del “fare insieme” attraverso numerose iniziative che coinvolgano l’intera comunità: i “Laboratori del fare”, dei veri e propri corsi gratuiti per imparare passo passo a prendersi cura della casa e far durare di più gli oggetti, risparmiando ed evitando sprechi; le giornate “Yes I Ri” dedicate al fai da te sostenibile e la “Festa dei vicini di fare” per conoscersi, condividere e far rivivere lo spirito di buon vicinato. L’obiettivo di Bricocenter è creare una relazione autentica e su misura per ogni cliente, instaurando un rapporto sincero basato sulla conoscenza e sulla fiducia.

    “Siamo molto emozionati per l’apertura di questo negozio che è un vero e proprio luogo di scambio dove poter accogliere i nostri clienti ed aiutarli in ogni esigenza quotidiana legata al mondo del fare – afferma Edoardo Chiarolanza, Direttore del Negozio Bricocenter di Roma Trionfale –. Coinvolgeremo il quartiere nella vita del nostro negozio per comprenderne a fondo i reali bisogni, le abitudini e le aspettative”.

    Bricocenter  insegna leader della Distribuzione Organizzata che offre prodotti e servizi per il fai da te legato alla manutenzione ed al miglioramento della casa e del giardino, fa parte di ADEO, che conta 32 insegne nel mondo, con la missione di “creare, sostenere e rendere possibile il sogno dell’habitat per tutti gli abitanti del mondo”. ADEO è presente in Italia anche con le insegne Leroy Merlin, Bricoman e Zodio.

     

    Più informazioni su