Cesena spinge la moglie ammalata nella scarpata

Più informazioni su

    Cesena – Ha spinto la moglie, 63 anni, ammalata di una grave forma di Alzheimer, giù da un dirupo e poi ha tentato di seguirla per farla finita, ma non ce l’ha fatta. Entrambi sono stati salvati dai carabinieri, intervenuti con il 118 e i vigili del fuoco, allertati da un automobilista di passaggio che aveva notato cosa stava succedendo.

    Cesena: spinge la moglie ammalata nella scarpata, 71enne arrestato

    E’ accaduto verso mezzogiorno di Capodanno – riferiscono i media locali – su un viadotto lungo la E45 nel territorio di Verghereto, nel Cesenate. L’uomo, 71 anni, è stato arrestato per tentato omicidio e piantonato in stato di choc all’ospedale Bufalini, dove è stata ricoverata anche la moglie, che ha riportato varie fratture ma non è in pericolo di vita.

    Cesena: entrambi salvi

    Cesena - carabinieri

    Cesena – carabinieri

    La coppia, residente nella zona, è giunta in auto al km.168 della superstrada, per quello che per entrambi doveva essere l’ultimo viaggio. Il marito ha spinto la coniuge nella scarpata del viadotto Fornello, in un punto profondo una decina di metri: la donna, più che ‘volare’, è però ruzzolata e questo l’ha salvata.

    Più informazioni su