RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Domani e mercoledì deviazioni bus per manifestazioni e lavori

Più informazioni su

Nelle giornate di domani e mercoledì saranno previsti rallentamenti e deviazioni per 17 linee Atac dovuti a manifestazioni e cantieri in attività nella zona di Roma sud. Lo rende noto l’Agenzia Roma servizi per la mobilità. Domani, dunque – fa sapere l’Agenzia – dalle 9 alle 12, una manifestazione di protesta organizzata dai lavoratori precari in Viale Europa nei pressi della sede di Poste Italiane potrà causare temporanei stop, deviazioni e limitazioni dei percorsi delle linee Atac 31, 762 e 779. Dalle 7 di mercoledì 22, invece, per l’avvio dei lavori nel cantiere Italgas di via Amba Aradam a San Giovanni, l’Agenzia ricorda la chiusura al traffico della strada che collega Porta Metronia a piazza San Giovanni con conseguenti rallentamenti e deviazioni delle linee Atac 81, 714, 717 fino alla fine dei lavori prevista per il 5 luglio 2011.

Nella stessa giornata, la manifestazione organizzata dal comitato genitori del centro di riabilitazione di Ostia a via Rosa Raimondi Garibaldi a Garbatella, dalle 10 alle 13 potrà deviare la linea Atac 716 mentre quella promossa dalla comunità di S. Egidio che partirà da piazza Damiano Sauli, e raggiungerà la parrocchia S. Filippo Neri, nei pressi di piazza Sant’Eurosia, dopo aver percorso piazza Bartolomeo Romano, via Francesca Passino, via Giustino de Jacobis e viale delle Sette Chiese, causerà la deviazione, dalle 19 alle 22, delle linee Atac 670, 673, 715, 717. Subiranno, infine, rallentamenti o deviazioni le linee Atac 170, 671, 703, 707, 708, 762, 765, 779 all’Eur dove, dalle 8 alle 14, si svolgerà una manifestazione sindacale organizzata da Fisascat Cislin via Ciro il Grande, nei pressi della direzione centrale dell’Inps, all’Eur.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.