Domenica 3 giugno Antonello Costa a Valle Aurelia

Più informazioni su

    Domenica 3 giugno Antonello Costa a Valle Aurelia

    Il comico siciliano Antonello Costa terrà alle 21 a Valle Aurelia lo spettacolo gratuito rinviato il 1 maggio per maltempo.

    Il Municipio 18 Roma Aurelio, in collaborazione con l’Associazione Punto di Incontro ha organizzato una serata di musica e spettacolo nel quartiere Valle Aurelia che culminerà con lo spettacolo gratuito del comico siciliano Antonello Costa.  L’evento, che avrà luogo presso l’associazione culturale del quartiere “Punto di Incontro”, in origine era programmato per la festività del 1 maggio ma venne rimandato a causa del maltempo.

    Il programma della manifestazione partirà alle ore 16, con un concerto degli “Ecosound” (musica pop italiana e internazionale). Alle ore 21 il comico e cabarettista Antonello Costa, si esibirà per il pubblico con il suo repertorio di personaggi, sketch, balletti e canzoni.

     

    Gli spettacoli sono aperti a tutti con ingresso gratuito.

    Il “Punto di Incontro” si trova nello spazio aperto adiacente al locale Centro Anziani (viale di Valle Aurelia 27/E). non lontano dall’omonima stazione della FM3 e della linea A della metropolitana

    Più informazioni su