E-work, oltre 900 posizioni aperte per medici e infermieri. 130 nel Lazio

Più informazioni su

    E-work ricerca personale medico e infermieristico per le principali strutture sanitarie private. 

    Oltre 900 le posizioni aperte in Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, Toscana e Lazio

     

    E-work – gruppo italiano specializzato nella consulenza, somministrazione  di lavoro e gestione di soluzioni HR per grandi aziende e multinazionali attraverso EwMedical, la  divisione specializzata di nella ricerca di profili specifici in ambito sanitario, è alla ricerca di personale  medico e infermieristico per posizioni aperte in Lombardia, Emilia Romagna, Piemonte, Toscana e  Lazio.

    Un totale di 6 figure tra Infermieri, coordinatori infermieristici, medici anestesisti, medici  prelevatori, direttori sanitari e OSS, selezionate su tutto il territorio nazionale, da nord a sud, per  supportare lo sforzo organizzativo delle principali strutture sanitarie private in un momento in cui l’emergenza Covid-19 evolve con l’introduzione del vaccino e richiama l’esigenza di nuovo personale di  somministrazione.

    Il settore medico è alla costante ricerca di personale specializzato, con un trend crescente dettato anche  dall’evoluzione delle necessità organizzative legate alle varie fasi dell’epidemia. Attraverso la divisione  specializzata ewMedical da anni supportiamo le strutture sanitarie nella selezione delle migliori figure  professionali, attraverso colloqui, orientamento, assessment e tutoraggio. Le selezioni, che al momento sono concentrate per posizioni nel centro nord Italia, sono aperte a chiunque sia dotato dei requisiti  professionali richiesti. Una particolare attenzione in fase di valutazione delle candidature sarà riservata  alle soft-skill, sempre più cruciali nelle professioni sanitarie e in generale nella relazione di cura” dichiara  Marta Terruzzi – Responsabile Nazionale Ricerca e Selezione del Gruppo e-work.

    I contratti offerti sono di varia tipologia ma, in ampia parte, per i candidati che risulteranno idonei nel  processo di selezione sono previsti contratti a lungo termine o a tempo indeterminato, che spesso  prevedono anche l’alloggio in caso di trasferimento. A seconda della  specificità del profilo ricercato, l’opportunità di lavoro, per alcune posizioni – sia per gli  infermieri che per il personale medico – si apre anche a neolaureati.

    Maggiori dettagli sulle posizioni  aperte sono disponibili consultando il portale e-work al link: https://lnkd.in/dTwXZUk

    Per presentare la propria candidatura mandare una mail con CV all’indirizzo: medical@e-workspa.it

    La ricerca di personale nel settore sanitario da parte di ewMedical è costante e in continua evoluzione.  Si invitano pertanto i potenziali candidati a consultare periodicamente il sito di offerte e-work per  cogliere ulteriori possibilità di inserimento.

    Una volta completata la candidatura sul sito www.e-workspa.it i candidati possono seguire  l’evoluzione del loro percorso scaricando dagli store IOS e Android l’app “e-work with us”.

    Il dettaglio delle posizioni attualmente aperte per regione:

     

    LOMBARDIA
    N° 150 Infermieri N°20 coordinatori infermieristici N° 10 medici anestesisti N° 30 medici
    prelevatori N° 3 direttori sanitari N°150 OSS

    PIEMONTE
    N°80 Infermieri N° 10 medici prelevatori N°80 OSS

    EMILIA ROMAGNA
    N°80 Infermieri N°10 coordinatori infermieristici N°30 medici prelevatori N°80 OSS

    LAZIO
    N°50 Infermieri N°30 medici prelevatori N° 50 OSS

    TOSCANA
    N°30 Infermieri N°30 medici prelevatori

     

    Le offerte di lavoro si intendono rivolte all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy – Regolamento (UE) 2016/679 – all’indirizzo web: www.e-workspa.it

    e-work
    e-work è un’agenzia per il lavoro nata nel 2000 e presente sul territorio nazionale con 36 filiali; attraverso il lavoro di 210 professionisti, serve annualmente oltre 1.200 aziende e 40.000 persone. Grazie a una rete di divisioni specializzate anche nella ricerca e selezione di profili di difficile reperimento – come nell’ ambito ICT, Finance e Banking e Cyber Security – e-work è in grado di affrontare e gestire le necessità di compagnie multinazionali e corporate, enti pubblici, aziende dal profilo nazionale e regionale. I servizi offerti spaziano dallo Staffing (Temporary e Permanent), alla Formazione anche Finanziata, dall’Outplacement all’Assessment, sino alla gestione delle Politiche Attive del Lavoro. Nel 2016 e-work ha lanciato il format e-workafé: caffetterie del lavoro che creano un ponte diretto tra svago e mondo lavorativo. Attraverso la Fondazione Pino Cova l’agenzia si occupa di promuovere l’inserimento nel mondo del lavoro di giovani in condizioni di emarginazione sociale e disabilità, fisica e psichica.

    Più informazioni su