EUROMA2 compie 10 anni: una grande festa all’insegna dell’amicizia

Più informazioni su

    Grande successo per il decimo anniversario di EUROMA2. Un festa per tutta la famiglia con premi, sorprese, ospiti e iniziative speciali. Una grande festa all’insegna dell’amicizia, quella che si è svolta sabato 23 e domenica 24 Giugno, con iniziative ideate per coinvolgere il pubblico di Euroma2 e ringraziarlo dell’attenzione dimostrata in questi anni.

    Tanti gli eventi, i concorsi, i progetti educativi e di impegno sociale che hanno reso l’elegante concept mall dell’Eur, un polo attrattivo di intrattenimento, ma anche uno spazio di confronto sociale, dove sviluppare nuove idee.

    In occasione del decimo anniversario dall’apertura di Euroma2 si sono alternati nella Galleria momenti di scambio e incontro sociale, con l’iniziativa del Free Hugs Party. Decine di ragazzi e ragazze hanno accolto il pubblico in una serie di abbracci: acrobatico, di gruppo, tenerone, slow motion e così via, aderendo all’iniziativa sociale che da anni è sempre più virale in tutto il mondo. Sempre per stimolare le persone intorno al tema dell’abbraccio e dei suoi benefici, sono stati predisposti alcuni alberi nella Galleria al piano terra per la silvoterapia: un invito a riscoprire la natura e ad entrare in contatto con ambienti boschivi, come metodo terapeutico di cura e di prevenzione delle malattie.

    La festa è stata animata da un flash mob di danza, che ha trasmesso grande energia ai presenti ed ha anticipato l’arrivo di un personaggio televisivo molto seguito dai ragazzi, l’influencer Giulia De Lellis, che ha raggiunto Euroma2 per l’inaugurazione dello Store Two Way e ha fatto impazzire il pubblico di adolescenti.

    Tra le tante iniziative, le vere protagoniste delle giornata sono state le famiglie, dai grandi ai più piccoli: mentre i papà hanno potuto assistere alla proiezione delle partite più emozionanti dei mondiali di Russia 2018, grazie al maxischermo allestito per l’occasione nell’area Food, al piano terra le mamme hanno assistito alla romantica sfilata di bambini, vestiti da damigelle e paggetti, che ha attraversato la Galleria del Centro.

    Nella due giorni dedicata alla ricorrenza dei dieci anni, Euroma2 ha lanciato un Concorso che mette in palio 120 gift card da 1.000 euro, 100 euro e 10 euro. Due giorni di instant win che si possono vincere scaricando sul posto la nuova APP.

    Una festa davvero speciale che ha rappresentato un’occasione unica, per tutta la famiglia, di festeggiare, divertirsi e vincere fantastici premi.

    EUROMA2 Via Cristoforo Colombo, angolo Viale dell’Oceano Pacifico (Roma)
    Tel. +39 06 5262161

    www.euroma2.it

    Facebook: @CentroCommercialeEuroma2

    Instagram: Euroma_2

    Youtube: Euroma2

    Più informazioni su