Evento Brusco e Rolex Italia per gli Internazionali di Tennis a ROMA

Più informazioni su

    Le gioiellerie BRUSCO, in occasione degli Internazionali di Tennis, hanno organizzato per i loro clienti ed amici un evento presso la Lounge Rolex, Orologio ufficiale della manifestazione.

    Nella prestigiosa Lounge Rolex, dove le Collezioni di orologi presidiavano la serata, sono intervenuti i clienti BRUSCO da tutta Italia, tra cui molti calciatori della Roma e della Lazio.

    La famiglia Brusco, da sempre, propone e realizza emozioni e sensazioni attraverso i propri gioielli: dall’apertura della prima sede romana nel 1973, fino ad arrivare ad oggi con i due esclusivi punti vendita romani: Viale Europa 132 (Roma EUR) e, l’ultimo nato nel Dicembre 2011, Viale dei Parioli 104, entrambi rivenditori autorizzati ROLEX.

    Oggi, le gioiellerie BRUSCO sono una realtà forte e consolidata, costituita da un gruppo di professionisti capaci di incarnare al meglio la maestria italiana del gioiello, veri interpreti quotidiani dei tuoi sogni.

    Le gioiellerie BRUSCO sono questo e molto più : un nome strettamente legato alla vita di Roma e dell’Italia intera, un nome che trasforma i sogni in realtà.

     

    www.bruscoroma.com

    Più informazioni su