Gran Galà di beneficenza promosso da LO.LI.PHARMA “Vivimi Senza Paura”

Più informazioni su

    “Fai del bene di nascosto e arrossisci a vederlo divulgato”, sarà il motto della serata voluta da Lo.Li.pHarma e la MCM di Manuel Conte a sostegno dell’associazione “I Girasoli” che favorisce l’inclusione sociale e lavorativa dei giovani con sindrome di Down.

    Il 1 ottobre, alle ore 19.30, presso l’Hotel Anantara Palazzo Naiadisi di Roma, avrà luogo il Gran Gala di Beneficienza a favore dell’Associazione i Girasoli, nata nel 1999 per favorire l’inclusione sociale e lavorativa di giovani con sindrome di Down, sindrome di Williams e altre disabilità cognitive. La Locanda-Pizzeria dei Girasoli nasce con l’obiettivo di promuovere l’inserimento lavorativo di persone con sindrome di Down, nobilitando e dando dignità alla persona attraverso un percorso individuale, di formazione e di inserimento lavorativo, amalgamando solidarietà e professionalità, attraverso l’attivazione di percorsi integrati di formazione.

    La Locanda dei Girasoli è riuscita a creare posti di lavoro finalizzati all’integrazione lavorativa e territoriale, dando vita ad un esempio concreto di imprenditoria sociale vincente. Dal 1999 coniuga l’amore per la cucina di qualità con l’inclusione.

    E’ dalla presa di coscienza del valore che nel suo piccolo ha questa realtà che stanno nascendo tante piccole iniziative volte a raccogliere fondi che possano far continuare ad operare nel territorio. E’ per questo che la LO.LI. PHARMA ha deciso, con la MCM di Manuel Conte, di organizzare un evento unico nel suo genere: il Gran Gala di beneficenza. L’evento inizierà alle ore 19.30 con il Red Carpet, il quale sarà percorso da tutti gli ospiti della serata.

    Nella bellissima terrazza del Palazzo si terrà la mostra di opere, gioielli e capi d’abbigliamento che i numerosi sponsor metteranno a disposizione per gli ospiti che vorranno acquistarli in tal modo che il ricavato potrà essere devoluto in beneficenza.

    Alle ore 20.30 inizierà il gala dinner dove tutti gli ospiti potranno assaporare le squisite pietanze preparate appositamente per l’occasione. Saranno presenti molte personalità del mondo culturale, artistico e medico. Durante la serata interverranno famosi artisti presentati dalla bellissima madrina della serata.

    E per finire danze, musica dal vivo e tante sorprese.

     

    Più informazioni su