Quantcast

Hampton by Hilton aprirà a Roma Nord il prossimo anno

Più informazioni su

    Hampton by Hilton Rome North Fiano Romano accoglierà i propri ospiti nel 2022

     

    Hilton (NYSE: HLT) ha di recente annunciato la firma di un accordo di franchising con Welcome Service Srl per aprire l’Hampton by Hilton Rome North Fiano Romano. Previsto per la prima metà del 2022, l’hotel di 103 camere si unirà ai sette hotel Hilton attualmente presenti nella capitale.

    Patrick Fitzgibbon, senior vice president, development, Europe, Middle East and Africa di Hilton ha dichiarato: “Siamo lieti di collaborare con Welcome Service Srl per annunciare il secondo hotel Hampton by Hilton nella provincia di Roma, situato in posizione strategica per accogliere i viaggiatori della fiorente business community romana. Continuiamo così ad aumentare il numero di strutture nella capitale, impegnandoci a sviluppare, la nostra presenza, forti dell’eredità di 60 anni nella Città Eterna, con un portfolio multi-brand, che soddisfi le diverse esigenze dei nostri ospiti.

    Dario Lupi, proprietario di Welcome Service Srl, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di collaborare con Hilton per portare il marchio Hampton by Hilton nella zona di Roma Nord a Fiano Romano, e non vediamo l’ora di poter accogliere i nostri ospiti nel segno della pluripremiata cultura del servizio del brand “.

    Una volta completati i lavori di ristrutturazione, Hampton by Hilton Rome North Fiano Romano offrirà i servizi per i quali il marchio Hampton by Hilton è noto. Con la colazione calda gratuita come standard, gli ospiti potranno iniziare la loro giornata nel migliore dei modi. A loro disposizione anche il centro fitness dell’hotel, dotato di attrezzi di qualità per il training muscolare e per il cardio fitness. Per i business traveller, l’hotel vanta un centro business aperto 24 ore su 24 e 260 metri quadrati di spazio flessibile per riunioni.

    Situato a pochi minuti dall’uscita Roma Nord dell’autostrada A1, il nuovo hotel Hampton by Hilton è a circa 30 minuti di auto dal centro di Roma. È anche ben collegato a destinazioni conosciute come il lago di Bracciano, così come ad altre attrazioni turistiche a nord di Roma. Inoltre, l’hotel si trova anche vicino ai centri logistici di diverse aziende internazionali.

    Hampton by Hilton Rome North Fiano Romano entrerà a far parte del pluripremiato programma di fidelizzazione Hilton Honors, che consente a più di 118 milioni di membri che prenotano direttamente con Hilton di guadagnare punti per soggiorni ed esperienze in hotel, oltre a vantaggi immediati, come il check-in contactless con scelta della camera.

    Hampton by Hilton Rome North Fiano Romano sorgerà in Località Bei Poggi, 00065 Fiano Romano, Roma, Italia. Hilton ha attualmente sette hotel a Roma con i marchi DoubleTree by Hilton, Waldorf Astoria, Hampton by Hilton, Hilton Garden Inn, Curio Collection by Hilton e Hilton Hotels and Resorts.

    Più informazioni su